I modelli più modaioli del momento per indossare l’anorak

Le maniache del cappotto a tutti i costi e in tutte le sue variabili possono tirare un sospiro di sollievo: il parka è il capospalla che continuerete ad amare e a indossare anche nel 2018, non solo d’inverno. Capo icona dei Mod negli Anni 50, da tempo l’eskimo si è scrollato di dosso la sua attitude puramente casual ed è diventato uno dei giacconi più cool da avere in guardaroba. Non a caso è uno dei modelli di capispalla più presenti sulle passerelle ed è il cappotto super smart da indossare abbinare praticamente con tutto.
La moda delle ultime stagioni, infatti, fa del mix & match una delle tendenze di styling più interessanti. E il parka si presta benissimo a queste contaminazioni, soprattutto nelle sue varianti fedeli all’originale: parliamo del parka verde militare, ma non solo, da indossare sia su look eleganti per dare un twist sorprendente alla mise, sia sulla solita combo hoodies+jeans e diventare perfino l’alternativa cool al classico cappotto per vestire i lunghi abiti floating in chiave brand news.
Abbiamo selezionato per voi i modelli più modaioli del momento per indossare l’anorak e abbinarlo praticamente con tutto.





Lascia un commento