
A Parigi apre il primo café firmato Saint Laurent all’insegna dell’alta caffetteria. E del minimalismo

A Parigi, per la Paris Fashion Week, ha aperto ufficialmente il primo Saint Laurent Rive Droite Café: un trionfo di marmo nero e neon in un’atmosfera minimal e chic che si innesta perfettamente nello stile e nell’immaginario della maison oggi più che mai incarnato nelle creazioni di Anthony Vaccarello.
Un vero e proprio mondo (o sarebbe meglio dire mood) che oggi, dopo aver abbracciato anche la produzione di oggetti di lifestyle come tavole da skate o profilattici, ha trovato il suo tempio del relax in rue du 29 Juillet, proprio di fianco alla boutique Saint Laurent.

Piccola pasticceria, torte spettacolari ma soprattutto una selezione di caffè allo stato dell’arte per godere della migliore sensazione possibile nel miglior modo possibile.
Non viene a mancare, ovviamente, l’anima pop e tech tipica del nuovo Saint Laurent, incarnata, in questo caso, in un QR Code sui bicchieri di caffè. Scansionando il codice con il proprio smartphone si potrà accedere a una playlist creata dalla maison pronta da ascoltare.
Lascia un commento