A cura di redazione

Oggi mantenere una relazione stabile non è semplice. Per niente. «Non so se è più difficile oggi, sicuramente un tempo le persone si sforzavano di più a far funzionare il rapporto, si facevano più problemi nel troncare una relazione». Oggi invece, per Vanessa Incontrada, no. Al Corriere della Sera l’attrice racconta il suo spettacolo a teatro: Il pubblico può facilmente immedesimarsi nei nostri personaggi, si parla direlazioni di coppia: a tutti capita di lasciare o di essere lasciati, di innamorarsi di nuovo dopo la fine di una rapporto».

L’amore con il compagno Rossano Laurini
«A volte – racconta ancora al Corsera – essere egoisti è positivo, è importante guardarsi dentro, cogliere le sfumature del nostro stato d’animo, le nostre emozioni e aspirazioni. Ma guardare solo a se stessi non è sano…». Vanessa Incontrada è stata egoista al punto giusto: dopo una pausa di riflessione è tornata con il suo compagno, l’imprenditore Rossano Laurini. «Stare insieme è un lavoro – rivela a Renato Franco – Con l’età si cambia, ognuno ha le sue esigenze, altre voglie, altri impegni. E a volte si perde la strada comune. Tra noi due c’è stato un po’ di mare mosso, un momento di incomprensione che può capitare. Oggi vivo una situazione sentimentale stabile: il mare è calmo, molto calmo». E Follonica in tutto questo rappresenta «la mia bolla di vetro».
P U B B L I C I T A’

Gli hater
Amore e odio social: «Quando mi hanno attaccato all’inizio è stato doloroso. Non capivo quell’odio contro di me, inspiegabile. Però ho continuato a credere in me e oggi gli hater non li calcolo proprio»

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.