
Rivista di lusso e tendenze dal 2017


Si chiama D I C I O T T O la nuova rivista dedicata a tutto ciò che è bello e prezioso, pubblicata da LZ Communication. Il Magazine è caratterizzato da una grafica molto moderna e graffiante, con grande attenzione per i contenuti, per i trend degli influencer nei social e per la parte iconografica. Oltre che in Italia, sarà distribuita in oltre 20 Paesi del mondo, tra cui Francia, Germania, Stati Uniti, Emirati Arabi, Giordania e Giappone.
D I C I O T T O è un progetto che esplora la visione dell’oltre e che fa del lusso non uno stile di vita, ma una filosofia”, sarà un magazine 2.0, che racconterà le eccellenze con il gusto e lo stile italiani e che crea una forte sinergia con quanto di meglio la nuova comunicazione offra nel mondo degli influencer dei social media.
Questo è il nostro sogno: non solo moda, non solo arte, non solo novità, perché questo non è soltanto un magazine”.
“Con il lancio di D I C I O T T O, il nostro gruppo entra nel segmento delle testate rivolte ad un pubblico di fascia alta”, sottolinea l’editore Loris Zanrei. “ Inoltre, l’utilizzo del doppio formato, online e cartaceo, e la diffusione attraverso i social, ci apre a nuovi mercati ed opportunità di business.
D I C I O T T O sarà infatti un ambasciatore delle eccellenze italiane nel mondo”.
(2017)

Diciotto Magazine è una rivista lifestyle che esplora il mondo del del lusso, dei viaggi, del cibo, della cultura e del design. Offriamo visioni di un moderno ‘”saper fare’’ ed esperienze che ci permettono di vedere il mondo da un punto di vista differente con una luce diversa, senza tempo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.