Si chiama D I C I O T T O la nuova rivista dedicata a tutto ciò che è bello e prezioso, pubblicata da LZ Communication. Il Magazine è caratterizzato da una grafica molto moderna e graffiante, con grande attenzione per i contenuti, per i trend degli influencer nei social e per la parte iconografica. Oltre che in Italia, sarà distribuita in oltre 20 Paesi del mondo, tra cui Francia, Germania, Stati Uniti, Emirati Arabi, Giordania e Giappone.
D I C I O T T O è un progetto che esplora la visione dell’oltre e che fa del lusso non uno stile di vita, ma una filosofia”, sarà un magazine 2.0, che racconterà le eccellenze con il gusto e lo stile italiani e che crea una forte sinergia con quanto di meglio la nuova comunicazione offra nel mondo degli influencer dei social media.
Questo è il nostro sogno: non solo moda, non solo arte, non solo novità, perché questo non è soltanto un magazine”.
“Con il lancio di D I C I O T T O, il nostro gruppo entra nel segmento delle testate rivolte ad un pubblico di fascia alta”, sottolinea l’editore Loris Zanrei. “ Inoltre, l’utilizzo del doppio formato, online e cartaceo, e la diffusione attraverso i social, ci apre a nuovi mercati ed opportunità di business.
D I C I O T T O sarà infatti un ambasciatore delle eccellenze italiane nel mondo”.
(2017)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.