L’ex detenuto più bello del mondo aspetta un figlio da una ricca ereditiera. La rinascita di Jeremy Meeks

detenuto

La fortunata rinascita di Jeremy Meeks verrà presto consacrata con l’arrivo di un bambino. L’ex detenuto più bello del mondo – nonché ex membro dei Crips, una delle più anziane e famigerate bande di strada della California – aspetta un figlio dalla miliardaria Chloe Green, figlia di sir Phillip Green, il signor Topshop, la multinazionale britannica del fashion.
Lo rivela il Daily Mail, che cita una fonte vicina alla coppia. La storia d’amore tra l’ereditiera e Jeremy è stata resa nota per la prima volta l’estate scorsa, quando sono apparse foto di loro due insieme insieme su uno yacht in Turchia, nonostante Meeks fosse ancora legalmente sposato con l’ormai ex Melissa.
“Tutto è possibile”, aveva scritto all’epoca Meeks, postando una foto sulla barca, attirando critiche di chi non ritiene giusta la sua ascesa. Tra i tanti detrattori spicca Carmen Castillo, una donna il cui figlio adolescente è stato ucciso, mentre giocava a basket, da un membro dei Crips: “Non capisco perché quest’uomo debba essere ricompensato. È una cosa che mi riempie di rabbia e disgusto”.

All things are possible !!! #bodrum #turkey #boatlife
Un post condiviso da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data: Giu 28, 2017 at 8:34 PDT

Ad ogni modo, dopo qualche reticenza iniziale, la coppia ha ricevuto la benedizione del padre di lei. “I suoi genitori hanno recentemente cambiaro idea su Jeremy e adesso sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte”, ha raccontato la fonte, “Sono rassegnati al fatto che farà parte delle loro vite per sempre”.

Chloe e Jeremy si sono incontrati per la prima volta al Festival di Cannes, nel maggio 2017, dove l’ex detenuto sfilava per Philip Plein. Jeremy è già padre e, secondo il sito Tmz, ha stipulato un accordo di mantenimento del figlio: mille euro al mese per Jeremy Meeks Junior, con effetto retroattivo a partire dal primo novembre 2017. La custodia è congiunta.
Melissa, ex moglie di Meeks, aveva accusato l’uomo di aver abbandonato la famiglia per seguire la sua carriera di modello e in quattro mesi ha visto il figlio solo 30 giorni. “Ero scioccata, non sapevo cosa fare”, aveva raccontato lei in un’intervista, “Non è stata una pillola facile da ingoiare. Mi ha ferito. Credevo in lui, credevo in noi. Pensavo ci sarebbe stato un lieto fine”.