The Furla Society: la nuova campagna Furla dedicata alle borse e alla femminilità

Un barman affascinante, un bar misterioso dal gusto spiccatamente italiano e sei donne uniche, nello stile e nel modo di essere, che si alternano allo stesso bancone. Impossibile non restarne ammaliati. Good evening Madam e benvenuta a “The Furla Society”. Così nasce la nuova campagna digital di Furla, che rende omaggio all’individualità femminile attraverso stili e ispirazioni intriganti.

The Furla Society” è un gruppo di donne ben distinte e sicure di sé, con una storia singolare ed emozionante da raccontare. Ognuna incarna una borsa della collezione Cruise 2018: c’è quella audace e colorata, quella splendida e serena, quella sicura di sé e vivace, e ancora quella un po’ dark e misteriosa.

Una vera e propria celebrazione dell’universo femminile attraverso differenti caratteri, storie e modi di essere, dove la diversità rappresenta l’essenza e lo stile unico di ogni donna. Non vi resta che seguire l’appuntamento settimanale sull’account ufficiale Instagram di @Furla per scoprire tutte le novità di “The Furla Society”.

Di settimana in settimana vi presentiamo le sei donne di The Furla Society:

Furla Floris
Impossibile resistere al suo charme, Floris è paladina della libertà di espressione: sicura di sé, dallo charme e dall’eleganza innata. Avventurosa e solare, dice sempre quello che pensa.

Furla Aruba
La personalità poliedrica di Aruba non conosce limiti e il suo carisma richiede attenzione costanteVivace e passionale, guarda il mondo come un’avventura caleidoscopica.

Furla Jungle Cat
Jungle Cat è sempre in agguato. Imprevedibile e divertente ma allo stesso tempo misteriosa e affascinante. Il suo sguardo, intrigante dal fascino felino, dice più di mille parole.

Furla Arabesque
Arabesque è un’esperta nell’arte del mistero. Una personalità complessa e criptica che ti svelerà un mondo entusiasmante dove tutto può succedere.

Furla Nuvola
È dolce ed innocente, trasmette un entusiasmo genuino e una personalità allegra. Ha un’eleganza innata e la sua energia positiva è contagiosa per tutti quelli che la incontrano.

Furla Pitone
Pitone lascia il segno ovunque vada. La sua energia magnetica è inarrestabile. Una dea ammiccante e affascinante che ha una risposta per tutto, e stile da vendere.

 

http://www.vogue.it/moda/news/2017/11/21/the-furla-society-la-nuova-campagna-furla-dedicata-alle-borse-alla-femminilita/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: