18 M A G A Z I N E # Moda Lusso Lifestyle Fashion Tech e Auto Show News Sport Viaggi

La Martina fa il pieno d’influencer con Ne-Yo, star dell’RnB

Estetica urbana, riferimenti sportivi, target dinamico: il test match di La Martina convince gli influencer della moda

La Martina dimostra di cavalcare l’onda del cambiamento in atto nel mondo della moda con una fashion performance durante la settimana della moda milanese. Nell’idea che mostrare sia più efficace del dire, il brand argentino ha raccolto gli influencer della moda e del bien vivre al Cinema Manzoni di Milano. Ad attenderli sul palco la capsule collection Fair Play con i suoi 18 capi: un mix di heritage e visione streetwear.
La rivisitazione di alcuni dei pezzi più significativi, ad opera di tre designer Danilo Paura, Jacopo Pozzati e Leonardo Colacicco mette nel mirino un target dinamico, in un mix tra estetica urbana e riferimenti sportivi che va al di là delle stagioni e delle etichette di genere. Non a caso tra gli invitati i volti più attivi della moda come l’inossidabile Alessandro Squarzi, le new entry Luca Vezil e Valentina Ferragni ma anche diversi campioni dello sport tra cui Massimo Ambrosini e Filippo Magnini.
A dare un’allure più street all’evento La Martina, uno stuolo di scatenati b-boy e b-girl impegnati in coreografiche sessioni di breaking. A fare da soundtrack all’evento, la presenza vocale di una star dell’R&B a stelle e strisce, il cantante compositore, produttore e discografico Ne-Yo, all’anagrafe Shaffer Chimere Smith. Sei album consecutivi nella top 10 americana, tre Grammy e autore di molte voci come Rihanna, Jay-Z, CelineDion e Beyoncé: Ne-Yo è in Italia per presentare la sua ultima fatica, Good Man. Titolo quanto mai in linea con i calori della capsule collection Fair Play di La Martina: rispetto, lealtà, integrità, nobiltà, coraggio, amicizia.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: