E le presenta in anteprima a Roma con un party in collaborazione con Vogue Italia. Ecco le foto dell’evento
Aspettando conferme per la sua primissima bevanda alcolica, attualmente in fase di studio in Giappone, The Coca-Cola Company ha presentato ufficialmente all’Italia il brand Royal Bliss, che propone una nuova gamma premium di toniche e mixer. E lo ha fatto con un grande party a Roma, in collaborazione con Vogue Italia.
L’evento si è svolto all’interno della suggestiva cornice de La Lanterna, dove l’invito a osare che caratterizza il marchio Royal Bliss è stato trasformato in uno spettacolo in grado di stuzzicare tutti i sensi, attraverso musica, luci, video e performance artistiche. La proiezione del video manifesto del nuovo brand è così stata seguita dall’esibizione dei Vulcanica, gruppo italiano di percussionisti su bidoni industriali guidato da Mario Zimei.
Il tutto è stato accompagnato dalle creazioni di tre rinomati bartender, Matteo Di Ienno, Loris Prisciano e Federico Tomasselli, che hanno preparato dal vivo i propri Signature cocktail Royal Bliss; e dal dj set di Ema Stokholma, insignita del titolo di Creative Master Royal Bliss insieme con l’attore Francesco Montanari, il fotografo Cosimo Buccolieri e il tatuatore Pietro Sedda.
La collaborazione tra il nuovo marchio di toniche premium e Vogue Italia proseguirà anche a Milano, con il secondo party di lancio previsto per il 22 marzo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.