Si chiamerà Muraka e sarà presto inaugurato alle Maldive dal Gruppo Hilton, con tanto di suite panoramica a 5 metri di profondità nell’Oceano Indiano
Sarà ufficialmente il primo residence subacqueo mai realizzato al mondo, costituito da una suite di lusso per 9 persone che potranno avere il privilegio di addormentarsi circondati dai pesci che popolano l’Oceano Indiano. Il Gruppo Hilton ha annunciato la costruzione di questa nuova struttura da mille e una notte battezzata Muraka, che diventerà parte integrante del resort di lusso Conrad Maldives Rangali Island.
Il cantiere ha preso avvio proprio in queste settimane, come parte integrante di un piano di investimenti di 15 milioni di dollari per aggiornare l’offerta del complesso turistico (già dotato di un ristorante subacqueo, l’Ithaa). Il progetto porta la firma di Crown Company e MJ Murphy, e si struttura su due livelli: il piano superiore, al di sopra del livello del mare, contempla due camere da letto, una palestra, un salotto, la cucina e una sala da pranzo, con una piattaforma speciale da cui godersi al meglio il tramonto.
Quello inferiore, invece, scenderà con le sue pareti trasparenti fino a 5 metri di profondità e ospiterà una suite con letto king size, un bagno privato e un salotto.
Il tutto per una panoramica a 180 gradi sull’oceano. L’inaugurazione del residence Muraka è stata attualmente prevista entro la fine dell’anno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.