Si chiama “La Felicità” ed è parte della catena Big Mamma, specializzata in pizza, pasta e piatti della tradizione nostrana
Con i suoi 4.500 metri quadrati di struttura, e oltre 1000 posti a sedere, è diventato ufficialmente in un batter d’occhio il ristorante più grande d’Europa. E anche se si trova di fatto a Parigi, è in qualche modo indissolubilmente legato al nostro Paese. In questi giorni nella capitale francese, e per la precisione nel campus dedicato alle startup Station F, è stato inaugurato “La Felicità”, nuovo locale da record della catena Big Mamma, lanciata da Tigrane Seydoux e Victor Lugger nel 2015.
L’immenso ristorante, che come si può vedere dalle immagini della nostra gallery si snoda tra giardini interni e piante di ogni tipo, propone una cucina ispirata rigorosamente alle tradizioni italiane ed è strutturato come una sorta di food market. Ecco allora l’angolo della pizza e della focaccia, quello della pasta fresca, quello dedicato alla porchetta e quello che serve esclusivamente piatti a base di pesce. Il tutto completato da cocktail d’autore a base di ingredienti per lo più mediterranei.
Ma “La Felicità” non sarà solo un luogo in cui mangiare. Il suo calendario prevede infatti anche una ricca selezione di dj set, concerti dal vivo, esposizioni artistiche e cinefestival. Senza dimenticare, ovviamente, la proiezione delle partite della Coppa del Mondo in arrivo. Perché l’accoppiata pizza-calcio risulta vincente anche in quel di Parigi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.