18

ego, cocaina e morte: questa intervista a donatella versace è probabilmente la migliore di sempre

Donatella Versace è stata l’ultima protagonista di “73 domande a”, originale format grazie al quale la celeberrima rivista Vogue intervista da qualche anno tutte le star e le icone di stile più in vista al mondo. L’attuale responsabile del marchio Versace, fondato dal fratello Gianni negli anni ’70, si è dunque lasciata andare con il sorriso alle domande dell’intervistatore, che ha cercato di scavare per quanto possibile nella mente dell’imprenditrice.

donatt

L’intervista, com’è tradizione di Vogue, ha infatti spaziato da domande più frivole e innocenti come “qual è il tuo cibo preferito” o “qual è il film più bello che tu abbia visto” a questioni decisamente più delicate e personali, come i più grandi rimpianti (e gioie) della carriera di Donatella Versace. Non potevano ovviamente mancare i riferimenti e gli omaggi a Gianni Versace, ucciso a colpi di pistola nel 1997 a Miami da Andrew Cunanan.
Fra le 73 domande a Donatella Versace c’è stato grande spazio anche per Lady Gaga. La cantante statunitense è infatti un’amica stretta della stilista, alla quale è stato persino dedicato un pezzo (“Donatella”, contenuto in Artpop). La designer di abiti è rimasta letteralmente a bocca aperta la prima volta che ha sentito il pezzo, una dedica sincera e accorata con un beat elettronico irresistibile e trascinante.
Proprio in questo periodo si è fatto un gran parlare di Donatella Versace e della sua famiglia, di origini calabresi. A metà gennaio ha infatti ufficialmente preso il via la messa in onda di American Crime Story – The Assassination of Gianni Versace, serial con il quale Ryan Murphy ha voluto raccontare la storia di Andrew Cunanan. Lo show non è piaciuto per nulla alla famiglia Versace, che nonostante i grandi interpreti (Donatella è interpretata da una straordinaria Penelope Cruz) ha voluto prenderne le distanze.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: