18

ApeTime, ecco l’app dedicata all’aperitivo

Con ricettari per preparare un cocktail a regola d’arte e liste dei locali nelle vicinanze, per organizzare la serata perfetta

ape
Che cosa hanno in comune cocktail, aperitivi e geolocalizzazione? Poco, a prima vista, a meno che ad unirli non sia ApeTime, la nuova app per smartphone Android e IOS che permette di raggiungere in tempo reale gli amici e consultare una lista di locali ed eventi per organizzare la propria serata al meglio. L’applicazione in questione permette infatti ai gestori dei locali e agli stessi bartender di interagire direttamente con i propri clienti: i primi potranno presentare la propria attività con foto e informazioni ad hoc; i secondi, invece, potranno caricare il proprio curriculum professionale e segnalare i propri signature cocktail.
Allo stesso tempo, gli utenti avranno l’occasione di consultare uno speciale ricettario per preparare anche a casa un drink a regola d’arte, una lista dei corsi per diventare barman professionisti, o più semplicemente uno schedario di possibilità per pianificare la serata, attraverso il quale è possibile contattare direttamente i locali per informazioni e prenotazioni.
Ma non solo: come spiega il video promozionale che trovate qui sotto, sarà consentito anche votare il proprio bartender del cuore. Un’app per l’aperitivo a tutto tondo, insomma, che andrà ad espandersi progressivamente presentando i locali di tutta Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: