Tra le grandi mostre che meritano un piccolo viaggio, ecco l’appuntamento di fine ottobre, a Siena. Dai vincitori del World Press Photo ai premi Pulitzer, passando per le immagini del National Geographic: 143 immagini di 48 fotografi di 37 nazionalità, divise in dieci categorie tematiche, saranno protagoniste di “Beyond the Lens” la mostra principale della IV edizione del SIPA – Siena International Photo Awards (a Siena, dal 28/10 al 2/12).
Per “guardare oltre l’obiettivo” l’appuntamento è alla Ex-distilleria “Lo Stellino”, dove dieci aree corrisponderanno aai temi di cui si compone il premio: Libero colore, Libero monochrome, Viaggi & avventure, Persone e volti accattivanti, La bellezza della natura, Animali nel loro ambiente naturale, Architettura e spazi urbani, Sport in azione, Story-telling, Schizzi di colore.
In contemporanea, il complesso della Basilica di San Domenico accoglierà “Sky’s the limit”, la prima collettiva realizzata in Italia sulla fotografia aerea, con una selezione tra le più belle opere premiate ai “Drone Awards”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.