Il marchio di Renzo Rosso crea una collaborazione in edizione limitata con il più famoso e leggendario kebabbaro di Berlino
di Luca Rizzo
Dopo i polli fritti, ora è la volta dei kebab. La moda “ha fame” di nuove collaborazioni e nella corsa per trovare l’etichetta più cool con cui collaborare lo street food diventa il miglior alleato. L’idea arriva da uno dei marchi più rock di sempre, Diesel che ha deciso di creare una capsule con nientepopodimeno che con Mustafa’s Gemüse Kebap, ovvero il famoso e leggendario chiosco di kebab di Berlino. Non è forse il brand più richiesto in città? Basta fermarsi a guardare le lunghissime code di gente giovane che ogni giorno fa la fila per mangiarsi un suo panino, per capirlo. Da qui la trovata, da intendersi ovviamente in maniera sarcastica, nei confronti di un sistema alla continua ricerca di collaborazioni uniche.
La collezione di Diesel e Mustafa’s Gemüse Kebap comprende felpe, magliette e cappellini con interpretazioni grafiche di entrambi i loghi dei due marchi, i capi verranno prodotti solamente in serie numerata e in edizione limitata, of course.
Una volta venduti tutti, fine. Presentata in occasione del Bread&Butter Festival di Berlino il 31 agosto, la collezione sarà disponibile su diesel.com e in negozi Diesel selezionati a livello mondiale, a partire dal 3 settembre.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.