È la cantante-modella Teyana Taylor la seducente protagonista della campagna invernale firmata Agent Provocateur
La moda è sempre stata una delle passioni della cantante e ballerina americana Teyana Taylor, ma ora la sta vivendo ancora di più come protagonista. È suo, infatti, il volto (o forse sarebbe meglio dire il corpo statuario) scelto da Agent Provocateur per la sua campagna video autunnale.
Nella clip Teyana Taylor indossa, con il giusto mix di grazia e sensualità, un capo del celebre brand di lingerie mentre la macchina da presa si muove su di lei sinuosamente. Poi la pop-star accenna una danza tribale, prima di muoversi in una stanza apparentemente asettica, che poi si trasforma in una sorta di palestra dove si cimenta con alcuni attrezzi prima di (ri)salire sull’ideale podio.
Le riprese mirano a rappresentare: «L’impavida donna moderna, che celebra la propria forza esteriore e la propria fiducia interiore», racconta in un comunicato il brand di lingerie. Nella breve storia per immagini Teyana Taylor rappresenta un nuovo tipo di supereroina «vivace nello spirito, feroce nella femminilità e orgogliosa di essere potente, in ogni mossa che fa», si continua a leggere.
Un bel messaggio che sottolinea come la sensualità di una donna non sia un suo punto di debolezza, bensì espressione di forza ed emancipazione.
Come si può notare anche nelle altre immagini della campagna.
Non è stata quindi per nulla casuale la scelta di una testimonial come Teyana Taylor, donna combattiva e determinata, che è riuscita a farsi strada in un ambiente musicale – quello dell’hip hop – a lungo dominato dagli uomini.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.