Il regalo perfetto? Disaronno Icon

disaronno

Scende la neve, si imbiancano le strade, nel camino arde la brace e nell’aria si diffonde il profumo di cannella e chiodi di garofano, canditi e vanillina dei dolci natalizi. L’albero è pronto e luccicante, i bambini si rincorrono per le stanze perché le scuole sono già chiuse e sono in vacanza e nelle prossime ore tutti gli amici e i famigliari arriveranno gioiosi, indossando gli abiti più eleganti. Un quadretto idilliaco, se non fosse per la necessità di uscire al freddo ad accalcarsi nei negozi per trovare il regalo perfetto per ciascuno. Chi riesce a superare la soglia di casa per avventurarsi nella corsa al regalo è un vero eroe.
Poi, ecco balenare l’idea geniale, appare nella mente il regalo ideale, di classe, trasversale e capace di fare felice l’amica fashionista, lo zio che si è riscoperto mixologist, il businessman di famiglia che possiede un vero e proprio bar a casa propria e il cugino che vive all’estero e a cui manca tanto il sapore del lifestyle italiano. La risposta alla ricerca del regalo di Natale perfetto è Disaronno, obviously, nella versione Disaronno Icon. Una bottiglia dal design raffinato con la preziosa allure della limited edition, perché accesa dei colori fucsia, verde e azzurro della grafica firmata Trussardi.

“Disaronno Icon” per il 2018, infatti, per il progetto giunto alla sesta edizione e reso possibile dalla collaborazione con Vogue Italia, ha chiamato la Maison del Levriero a firmare con la sua creatività la bottiglia, vero e proprio oggetto di design in sé.
Il frutto della collaborazione tra design, gusto e moda, #DisaronnoWearsTrussardi, è stato presentato a Milano in occasione di un evento esclusivo, durante il quale è stato svelato anche Disaronno Wears Trussardi, il cocktail ove il liquore Made in Italy più amato al mondo incontra tocchi agrumeti, fave di tonka e albume d’uomo come vi abbiamo svelato qui .
Disaronno Icon, edizione 2018, è il perfetto regalo da preparare sotto l’albero. Un suggerimento da intenditori? Acquistatene più di uno – versatile com’è, farà felici davvero tanti tra i protagonisti della vostra “Christmas Presents List” – e creare un albero di Natale con tutte le scatole infiocchettate

gif nuovo dicembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: