18

5.700 euro per un caffè con Chiara Ferragni

La regina delle fashion blogger decide di devolverlo a un’associazione che si occupa di sostegno alle donne che hanno sofferto abusi

chiara 1

Dopo la bottiglia d’acqua a sei euro e il corso di make up da 650 euro, Chiara Ferragni ha concesso un caffè a un suo fan per la somma di 5.700 euro. L’iniziativa è stata creata dal sito Charity Stars e il ricavato, come deciso dalla Ferragni stessa, sarà devoluto a White Mathilda, un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza. L’associazione, in collaborazione con gli enti locali, si occupa di sostegno alle donne che hanno subito maltrattamenti e abusi.
Dunque chi è il fortunato vincitore? Il suo nickname è Poulsenjr e incontrerà Chiara durante la fashion week milanese. Oltre cento le proposte di incontro arrivate sul tavolo di Charity Stars, ma ad aggiudicarsi l’ambito caffè con la influencer più famosa d’Italia è stato il misterioso Poulsenjr che potrà incontrarla a Milano nel corso della Fashion Week. Chiara Ferragni ha già postato qualche foto del suo red carpet milanese.
Incontro atteso con un pizzico di suspence per l’identità di Poulsenjr che tra una sfilata e l’altra avrà modo di prendere un caffè con Chiara Ferragni e scambiare una chiacchierata sulla moda per poi certamente documentare il meeting sui suoi social confidando che la regina delle fashion blogger faccia altrettanto sui suoi canali dove conta quasi 18 milioni di follower ne seguono passo per passo gli spostamenti.

chiara f

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: