Uscire dai soliti schemi e volare alto. Lo hanno mostrato in molti all’evento Best Dressed Men, con combinazioni di gusti e stili diversi. Persino nei cocktail
In collaborazione con
“Osa. È meraviglioso”. L’invito di Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer è una sfida a superare la routine e i soliti schemi. Durante una serata con gli amici quando ordiniamo un cocktail originale e diverso dal solito, fino alla scelta di un abito o al lancio di una start up. Magari per scoprire e provare nuove sensazioni, fondere, accostare e abbinare nuovi stili e sapori.
Durante la serata in cui sono stati premiati i Best Dressed Men 2019 con GQ e Royal Bliss non sono mancate quindi l’audacia e l’ambizione di ridefinire i gusti. L’idea di uscire dalla comfort zone può guidare ogni gesto e portare qualcosa di inaspettato e sorprendente.
Persino un classico Gin Tonic può assumere sfumature impreviste. Così la nuova gamma di toniche premium, con le sue sei varianti e le oltre 40 nuances aromatiche, provoca i nostri sensi con aromi e colori capaci di aprire nuovi orizzonti nell’arte della miscelazione, dall’aperitivo all’after dinner con cocktail dalle mille sfumature. Irriverenti, seduttive e ironiche: sono queste le caratteristiche che distinguono le toniche Royal Bliss.
Ecco allora Irreverent Ginger Ale, dolce, aspro con note di zenzero, Seductive Ginger Beer, rinfrescante e piccante, Ironic Lemon Taste, un gioco per l’olfatto e le papille gustative. Quindi un’ispirazione dal lontano Oriente per la mixology, Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, infine due interpretazioni di un classico, Creative Tonic Water e Creative Zero Sugar Tonic Water.
Il desiderio di uscire dagli schemi si ritrova anche nel Signature Cocktail A Gentleman’s Disguise creato dal bartender Francesco Galdi (The Yard Hotel, Milano) in occasione dell’evento Best Dressed Men per omaggiare l’eleganza maschile. Un gustoso drink sartoriale, che gioca con le combinazioni aromatiche di Royal Bliss Seductive Ginger Beer Taste.
La ricetta
50 ml vodka; 10 ml liquore al Bergamotto; 15 ml lime; 15 ml Lavender shrub (aceto, zucchero e lavanda); top di Royal Bliss Seductive Ginger Beer Taste; float di tè all’ibisco;
Guarnizione: Fiori eduli, lavanda e ciuffo di menta fresca.
Bicchiere: Highball – cocktail costruito nel bicchiere, cubetti di ghiaccio e top di crushed ice.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.