I modelli che hanno sfilato sulla passerella Autunno/inverno 2019-20 di Billionaire alla Milano Moda Uomo confermano che i grey hair sono hot. Qui i look, anche delle star che meglio li portano
Ci sono due cose che affliggono gli uomini quando si parla di capelli: la calvizie e l’imbianchimento. Se per il primo problema le celeb insegnano che il diradamento a volte può dare più fascino (vedi alla voce Jason Statham) e il mondo della bellezza propone dei trattamenti ad hoc, nel secondo caso ci pensa la settimana della moda maschile, che si è appena conclusa a Milano, a dettare un nuovo trend: quello dei naturally grey hair.
Il brizzolato torna di moda
Lo conferma la sfilata Autunno/inverno 2019-20 di Billionaire e le star nella gallery
Sulla passerella di Billionaire, infatti, hanno sfilato per la maggior parte modelli con i capelli sale e pepe. E nessuno si è permesso di dire che il “brizzolato” è out ma, al contrario, molti hanno pure pensato che è forse più stiloso rispetto a una chioma dal colore uniforme. L’effetto “salt and pepper” è bello e, cosa ancora più importante, piace alle donne. Dopotutto conferisce il fascino da uomo maturo e le star che abbiamo raccolto nella gallery confermano la teoria che il sex appeal (nella maggior parte dei casi) matura con il passare degli anni. Qualche esempio? George Clooney è molto più affascinante oggi rispetto che ieri. Patrick Dempsey e Jon Bon Jovi sono considerati sex symbol anche tra i teenager di adesso. Brian May e Roger Taylor, dei Queen, sono tra le icone di stile più seguite nel 2019 e il merito va anche alle loro chiome rockettare dal taglio rimasto invariato ma oggi total white. Chi sta già pensando di programmare in agenda l’appuntamento con la tinta, prima di farlo sfogli la gallery. Perché i capelli grigi, nel 2019, tornano a essere strumento di charme.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.