18

Daniel Day-Lewis e l’arte di essere hipster a 60 anni

Retired actor Daniel Day-Lewis sits alone at a park bench and goes unnoticed by pedestrians in New York City.

Negli scatti virali che lo hanno consacrato come ultima icona di stile maschile del 2018
Daniel Day-Lewis, 61 anni e tre Oscar, è stato recentemente eletto dal web come nuova, e forse ultima, icona di stile maschile del 2018. Perché avrà pure smesso di recitare, ma il suo gusto in fatto di menswear non è mai stato così apprezzato.
Ad aprile era già diventato virale grazie allo scatto, pubblicato su Twitter dalla giornalista del NY Times Karen Han, che lo ritraeva in piedi nella metro di New York con il capo chino su un vecchio cellulare a conchiglia. Ma è la sua più recente apparizione newyorkese ad aver riscosso il maggior successo. In pieno stile da blogger ventottenne di Shoreditch, l’attore britannico ha optato per una tranquilla passeggiata al parco il suo adorabile bulldog francese, si è seduto per uno snack su una panchina e ha ritirato fuori il celebre cellulare a conchiglia. Giusto il tempo per regalarci un nuovo look da ammirare: giubbotto Carhartt X King Baby Detroit, camicia di flanella a quadri, pantaloni cargo, stivaletti stringati in pelle, berretto in lana e orecchino a cerchio portato sul lobo dell’orecchio sinistro.

Retired actor Daniel Day-Lewis sits alone at a park bench and goes unnoticed by pedestrians in New York City.

Fugando ogni dubbio a quelli che, dopo aver visto lo scatto della Han, hanno creduto si stesse semplicemente preparando a un nuovo ruolo top-secret per un film sulla vita del fondatore di MySpace, Daniel Day-Lewis ha definitivamente provato che questo impeccabile stile hipster – già sperimentato lo scorso anno durante il tour promozionale per Il filo nascosto – è più semplicemente la rappresentazione della sua nuova vita da pensionato. E in linea con la febbre da dad’s fashion, noi non possiamo che apprezzare moltissimo.

Retired actor Daniel Day-Lewis sits alone at a park bench and goes unnoticed by pedestrians in New York City.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: