Vans rende omaggio a David Bowie con una capsule collection di scarpe per la primavera 2019
Per la primavera 2019, Vans ha scelto di celebrare una delle figure più variopinte e flamboyant degli ultimi 50 anni, con una speciale capsule collection di scarpe (e non solo) dedicata al mito di David Bowie.
La collezione in edizione limitata Vans x David Bowie, include scarpe per adulti e bambini, t-shirt, felpe e cappellini, ispirati da alcune delle trasformazioni più memorabili dell’artista, dal look di Space Oddity del 1969, fino allo stile più maturo dell’ultimo album Blackstar del 2016.
Vans x David Bowie
© Kristyna Archer
Il modello Vans Classic Era è dedicato proprio a Space Oddity, con la tomaia stampata in tonalità blu e verde, con un motivo che rimanda alla cover del primo singolo di David Bowie. La suola nera è personalizzata con il nome dell’album sui lati.
La sneaker alta Sk8-Hi 2.0 rende omaggio a Ziggy Stardust, alter-ego glam rock di Bowie. La tomaia in vernice rossa presenta la scritta Bowie in rilievo e suola con plateau nero.
Vans x David Bowie
© Kristyna Archer
La Vans ‘Old Skool è invece dedicata all’album Aladdin Sane del 1973, con il classico fulmine rosso e azzurro che sfreccia sulla tomaia in pelle bianca perlata.
La collezione Vans x David Bowie è completata da cinque pezzi di abbigliamento e accessori, personalizzati da stampe fotografiche e scritte che uniscono le immagini più famose dell’artista e i motivi classici di Vans.
Vans x David Bowie
© Kristyna Archer
La capsule collection è in vendita dal 5 aprile online su Vans.eu e in selezionati store.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.