18

Moda: Il vestito da cerimonia perfetto esiste, è quello indossato da una bond girl e va comprato subito: low cost high style

vestiti-da-cerimonia-moda-tendenze-primavera-estate-2019-1553681394

Shaken not stirred. La tendenza moda della Primavera 2019 si presenta perfetta e fortissima, come un sorso di Vesper Martini, il prediletto di James Bond. La tendenza elegante della stagione è un vestito da cerimonia degno dei migliori matrimoni, compleanni, anniversari e occasioni speciali, ed è una creazione sartoriale che emana poesia e fascino. Se per caso vi foste imbattute di recente nel film di 007 Spectre, l’ultimo uscito della saga, sarà stato difficile – se non impossibile – non posare gli occhi sul vestito da sera indossato da Léa Seydoux, un capo in satin dalla nuance ghiacciata e azzurrina. Lei, sensualissima e ammiccante come ogni bond girl che si rispetti, resa divina dal vestito da cerimonia in tessuto fluido e delicatissimo, un insieme di fili lucidi e preziosi, una creazione memorabile e degna di un solo pensiero: lo voglio anche io!
Innamorarsi di un costume di scena iconico è un avvenimento assai comune, e perdere la testa per il vestito da bond girl è un’esperienza sublime, specialmente quando l’abito in questione è a portata di budget e di palette di colori meravigliosi.

vestiti-da-cerimonia-tendenza-moda-2019-primavera-estate1-1553618679

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: