18

Chic e super comode: le scarpe con tacco medio sono un must (finalmente!!!)

Dalle slingback dal gusto bon ton alle décolleté sparkling fino ai più grintosi camperos. Ecco tutte le shoes con tacco midi che dovrai avere per la bella stagione!
Lunga vita al tacco… midi. E bentornato finalmente! Sì perché le scarpe con il tacco medio, sono il giusto mix tra stile e comfort, il fashion diktat da seguire nella primavera estate 2019 per fare un twist di eleganza e comodità.

tacco medio
Chic e dal gusto bon ton, sul loro tacchettino tra i 3 e gli 8 centimentri, le calzature in questione si ‘incamminano’ per andare a occupare quel posto nell’armadio (e nel nostro cuore!) che prima era riservato solo ai tacchi alti e vertiginosi.
Fedeli alleate dei tuoi piedi, le nuove shoes aspettano solo te, e si lasciano indossare anche tutto il giorno senza dolore! Non a caso ammaliano persino Rebecca Bloomwood di I Love Shopping.
Che siano slingback oppure mules, sandali o stivaletti e finanche décolleté e Mary Jane, le scarpe più trendy insomma hanno il tacco medio. Per la gioia di tutte!
Pronta a lasciarti conquistare? Ecco tutti i modelli che dovrai avere per essere cool.

Slingback

tacco medio valentino
Dall’allure charmant, le slingback sono un classico senza tempo. E per di più ben si sposano con i tuoi look sofisticati. Dopotutto sono nate dal genio di Coco Chanel che ha letteralmente stravolto i dettami della moda. Queste shoes hanno una particolarità: sono eleganti quanto le décolleté, ma più comode perché il tacco è medio (e quindi portabilissimo!). Ma quali dovrai scegliere per la bella stagione? Sfoggiane un paio intinto nel rosa, in estate esalterà senza dubbio la tua abbronzatura. Magari uno con i dettagli in pvc!

Mules
Sono tornate di moda già da un paio di stagioni e non intendono abbandonarci. Le mules – chiamate anche ‘sabot’ – strizzano l’occhio agli anni Novanta, ma sono completamente rinnovate. Così, ad esempio, potresti indossarne un paio in raffia e abbinarlo a una borsa realizzata nello stesso materiale. In particolare questo modello ha il tacco a spillo declinato nel silver. Puoi indossarle sia con un mini abito sia con i pantaloni e una blusa leggera, in seta o georgette. Le mules abbracciano l’estate!

mules in rafia

Mules in raffia con tacco a spillo (CLERGERIE)

Sandalo

Ma dove vai se un paio di sandali non ce l’hai? Soprattutto nei mesi più caldi, ça va sans dire. Ecco che davanti a te c’è un’infinità di varianti super glam. Segui le tendenze e allo stesso tempo desideri qualcosa di particolare? Non ci sono dubbi: per te sono indispensabili le shoes con il tacco medio oro e argento da portare con un long dress, magari declinato nel living coral. Iper femminili…e molto romantiche!

sandalo zara

Sandali con tacco medio largo e cinturini (ZARA)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: