Il royal baby è nato. Meghan Markle, 37 anni, ha dato alla luce un maschietto, primogenito suo e del principe Harry. Il bimbo e la mamma stanno bene.
La duchessa di Sussex è stata assistita da mamma Doria Ragland che è volata apposta da Los Angeles per il parto e si è subito trasferita in un’ala di Fragmore Cottage per aiutare la figlia ad accudire il bebè almeno nei suoi primi giorni di vita. Accanto a Meghan il marito Harry, da ora «dad», i familiari e gli amici che negli ultimi giorni della gravidanza le hanno dato conforto standole vicino.
Com’era facilmente prevedibile (del resto, prima di lei c’erano già passate la suocera Diana e la cognata Kate Middleton), la gravidanza della Markle è stata costantemente sotto i riflettori e ogni suo gesto (vedi il continuo accarezzarsi la pancia) come pure ogni look sfoggiato dal giorno dell’annuncio ufficiale — il 15 ottobre 2018 durante il royal tour in Australia — è stato passato al microscopio e spesso criticato.
Dal baby shower alle spese esagerate
Vero è anche che la duchessa ci ha spesso messo del suo per finire nel mirino poco benevolo dei media, come conferma il famoso baby shower organizzato a New York dalle sue amiche Amal Clooney e Serena Williams e costato cifre da capogiro (peraltro sborsate dalle amiche).
E pure le continue illazioni sulle spese pazze nella nuova casa, con la nursery eco-friendly e genderless, che sarebbero state gradite pochissimo sia a corte che fra i sudditi di Sua Maestà. Ora però si volta pagina e per Harry e Meghan è finalmente arrivato il momento di fare i genitori e di godersi la piccola creatura.
Fin dal primo momento quella fra il principe e l’attrice è sembrata una favola di Hollywood in chiave british e come tale non poteva che finire con il lieto fine.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.