18

News Ansa – Video prima dello schianto sulla A1: ‘Siamo a 200 all’ora’

Due morti giovani morti tra i caselli Nord e Sud in direzione di Bologna. Erano diretti a una festa techno a Rovigo

Ambulanza notte del 118

Due giovani sono morti nella notte in un incidente sull’autostrada A1 tra Modena Nord e Modena Sud, in direzione di Bologna. Lo schianto è avvenuto poco prima dell’una e ha coinvolto due autovetture. Sono intervenuti i soccorsi e la polizia stradale.
“Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200… , fai vedere a quanto andiamo”. Sono le parole che si sentono in un video condiviso su Facebook da unodei due giovani reggiani morti tra Modena Nord e Modena Sud, intorno all’una.
I due si riprendono mentre sono in viaggio sull’autostrada, a quanto si capisce diretti a una festa techno. E’ il passeggero a parlare e filmare: “C’è la strada pulita, si va… questa Bmw è un mostro, siamo ai 220”, dicono poi mostrando il cruscotto e ingrandendo l’inquadratura. “Ci fermiamo in Autogrill? No, ci sta aspettando la droga e il resto”.
Sulla vicenda interviene anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini: “C’è un video sui siti, non ho voluto vederlo, di due ragazzi morti all’altezza di Modena… andavano ai 200 all’ora e stavano andando a cercare droga. E poi qualcuno mi contesta se io dichiaro la guerra alla droga paese per paese, città per città, negozio per negozio, per salvare vite”. Quella contro la droga, ha aggiunto, “è un’altra battaglia che si può combattere in Europa”

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: