18

Il contest di Château della Francia ti fa sorseggiare vino rosé e guadagna 10mila dollari, cheers!

Se uno dei tuoi sogni nel cassetto prevede il sorseggiare dell’ottimo vino rosé francesein uno splendido Château della Francia ecco il contest che ti fa dinvetare influencer e guadagnare ben 10mila dollari in contanti.

L’azienda vinicola Rosé All Day, che si trova nella regione francese della Linguadoca-Rossiglione, ha infatti lanciato un concorso del tutto innovativo e decisamente molto allettante per tutti gli influencer (quindi se su Instagram hai solo 20 follower purtroppo sei fuori), tra i quali l’azienda spera di scovare il volto perfetto per dare una ventata di freschezza e modernità al loro marchio. Secondo quanto riportato sul sito web del produttore vinicolo, l’obiettivo finale sarebbe quello di “trovare l’influencer perfetto che possa tradurre in contenuti meravigliosi lo stile di vita dell’azienda”. Insomma, detta così (onestamente) non sembra una cosa particolarmente difficile, l’unica dote necessaria è quella di riuscire a realizzare scatti abbastanza glamour e chic che rendono l’idea di un prodotto di classe e raffinato, proprio come dovrebbe essere qualsiasi vino di qualità che si rispetti.

Una giuria di esperti valuterà tutti i post che verranno pubblicati con l’hastag #RoséAllDay, dando la propria preferenza non solo alle immagini più luminose e belle che facciano trasparire l’amore per il rosè, ma valutando anche la qualità dei testi, dei post e delle didascalie (quindi la banalità e le frasi fatte sono bandite già da ora).

Il fortunato (o la fortunata) che riuscirà ad essere selezionato riceverà dall’azienda ben 10.000 dollari in contanti e un viaggio in Francia per soggiornare nello splendido castello di proprietà dell’azienda vinicola, all’interno del quale, durante la permanenza, realizzerà gli scatti e i contenuti che dovrà andare a postare sul proprio profilo social nei 12 mesi successivi, elogiando la magnificenza del vino Rosè All Day. Stai iniziando a pensare di iscriverti anche tu al contest da favola? Purtroppo le iscrizioni sono aperte solo ed esclusivamente a candidati statunitensi di età superiore ai 21, quindi se già ti immaginavi mentre ti scattavi dei selfie con in mano un bel calice di vino e un castello come sfondo purtroppo il tuo sogno si interrompe già qui, ancora prima di iniziare e, come direbbero a Miss Italia: la possibilità di proseguire per il contest di Rosé All Day finisce qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: