18

Questa casetta è di 27m2 ma guarda che interni!

casetta

Al giorno d’oggi un numero sempre maggiore di persone desidera vivere in ambienti più piccoli. Per prima cosa costano molto meno e spesso questo dà la possibilità di comprare una casa senza mutuo. Molti lo trovano un vantaggio. Queste case più piccole sono spesso chiamate tiny house. Un concetto in crescente aumento. Inoltre, con una casa di piccole dimensioni si può risparmiare sulla bolletta energetica. Il grande vantaggio di tutti questi risparmi è che il denaro risparmiato può essere utilizzato per pagarsi una pensione.

Come si vede nell’immagine, si tratta in realtà di una casa completa. La casetta è provvista di energia elettrica e acqua. 27 metri quadri non sono tanti, ma se si fa un uso intelligente dello spazio e si progettano alcune soluzioni in modo tale da utilizzare lo spazio nel modo più efficiente possibile, sono sostanzialmente sufficienti.

Qui si vede un bellissimo letto matrimoniale. Si potrebbe pensare che in una casa di 27M2 non ci sia posto per un letto grande. Ma sotto il letto sono presenti dei vani portaoggetti progettati per sfruttare al massimo lo spazio. Anche accanto al letto si trovano degli scomparti appositi, particolarmente utili nonostante i tetti inclinati.

Come puoi vedere, c’è tutto. Una cucina con elettrodomestici, un televisore e persino un piano per la camera da letto. A dispetto della superficie abitabile ridotta, hanno dunque aumentato di un livello per costruire la camera da letto.

Queste immagini mostrano ancora una volta che vivere in spazi più grandi non è sempre la soluzione migliore.

Condividi questa splendida casa con i tuoi amici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: