18 M A G A Z I N E # Moda Lusso Lifestyle Fashion Tech e Auto Show News Sport Viaggi

Bagno di bellezza d’acqua (termale) a Ferragosto

Quel che fate a ferragosto lo fate a ogni costo? Magari potersi sempre tuffare in acqua benefiche che trasformano la pelle e non solo. Qui qualche idea per trattarsi bene almeno per la festa di mezza estate

saturnia 1

Saturnia 

È il momento dell’acqua termale, non c’è dubbio, e non solo per il lancio di tanti prodotti che ne esaltano le qualità benefiche, o per il fatto che anche Madonna con la sua linea di bellezza si è affidata al potere dell’acqua termale per amplificare l’efficacia della formule di skincare MDNA Skin. Ma anche perché il 2019 è un anno speciale per una delle destinazioni termali più storiche e riconosciute, Terme Di Saturnia Spa & Golf Resort che compie 100 anni. L’oasi di benessere è alimentata da acqua che sgorga da un cratere sotterraneo e che già nell’antichità veniva chiamata “bagno santo” e pare che già ai tempi dei romani venissero utilizzate queste acque dai soldati di ritorno dalla guerra per curare le ferite da battaglia.
Per celebrare questo compleanno importante non solo sono stati pensati due trattamenti dei 100 anni, uno per la coppia, Bagno Santo di coppia, e uno individuale, Sorgente di Energia, che sfruttano il potere di quest’acqua miracolosa e curativa, ma per ferragosto sarà inaugurato il primo capodanno di mezza estate.

saturnia 2

Terme di Saturnia

Se l’idea di festeggiare il Ferragosto lontano dall’acqua non è un’opzione considerata, per chi non volesse rinunciare però al benessere e all’effetto beautying di alcuni rituali di bellezza, si possono godere momenti speciali nella trasparenza dell’acqua intrisa di vapore sotto la luce estiva di una notte di plenilunio. Un accesso privilegiato alla magia e alla favola dal DNA totalmente naturale.
A Ferragosto si festeggia il Capodanno estivo a Terme di Saturnia, con brindisi al tramonto, che inizia nel pomeriggio, sommelier di ostriche Red Oyster, cocktail bar a bordo sorgente e live music. Poi si continua con aperitivo alla fontana, ice bar e ricco buffet di crudités di pesce. Per arrivare a cena a bordo sorgente, al 1919 Restaurant, accanto alla millenaria sorgente, animata da due momenti di spettacolo a sorpresa. Infine festa di luna piena, con dalle ore 23.30 spettacolo pirotecnico, si concluderà a ritmo di musica dal vivo con danze al chiaro di luna e un eccezionale bagno di plenilunio in sorgente (L’offerta è valida per soggiorni con arrivo tra il 12 agosto e il 14 agosto, info su: http://www.termedisaturnia.it/it/hotel/offerte/speciale-ferragosto).

capture

UN TUFFO ALLO IODIO
Alle Terme di Castrocaro per il periodo estivo ( fino al 30/09/19) è previsto il pacchetto Beautiful Castrocaro, una pit-stop anti stanchezza per rinfrescarsi dalla calura estiva e ritrovare il benessere a contatto con l’acqua. Il percorso prevede accesso alle piscine con le preziose e uniche acque salsobromoiodiche delle Terme di Castrocaro, che includono vasca salina con musicoterapia, docce emozionali, hammam, bagno turco, sauna finlandese e biosauna aromatica per depurare il corpo dalle tossine, distendere la mente e ritrovarsi con un viso più bello e rilassato. Si può concludere con il Massaggio Castrocaro, un trattamento tailor-made per la SPA Termale, in abbinamento a un gustoso aperitivo (costa 72 euro).
LE TERME IN TUTTA ITALIA
Farsi un regalo a Ferragosto non deve farvi andare in rosso! Si può acquistare un ingresso alle terme, che arriva direttamente via mail, in tutti i centri QC Terme, con il voucher Day Relax ingresso e kit cosmesi valido. È un modo per trattarsi bene il giorno della festa di mezza estate, se si è da soli o in compagnia, tuffandosi nelle acqua a scelta tra Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Monte Bianco, Dolomiti o Chamonix. Un momento di relax e bellezza da prendersi da lunedì a domenica compresi festivi, prefestivi e ponti. Non ci sono scuse (costa 62 euro in estate).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: