La duchessa di Sussex sarebbe stata invitata, insieme al principe Harry e al piccolo Archie, al Balmoral Castle, in Scozia, dove Elisabetta II e il principe Filippo trascorrono parte dell’estate. Ma sua Maestà avrebbe posto una condizione: «I jeans strappati e le zeppe devono retsrare a Frogmore Cottage
di Hellen Lusardi
Niente jeans strappati, niente zeppe. Meghan Markle avrebbe ricevuto un altro veto, l’ennesimo, da parte di Elisabetta II. Invitata (pare) ufficialmente al Balmoral Castle, in Scozia, perché la vacanza (definita come «un grande onore») possa svolgersi nel migliore dei modi, le è richiesta qualche accortezza ancora dalla e nei confronti della regina.
Elisabetta II non gradirebbe affatto gli abiti casual che la duchessa, spesso, si infila. «La regina non ama i jeans, dunque il look all’americana, con i jeans modello boyfriend, deve restare a Frogmore Cottage insieme alle zeppe, particolarmente detestate da sua Maestà», ha raccontato una fonte ai giornali inglesi, ricordando come il castello di Balmoral sia la residenza nella quale Elisabetta e il principe Filippo trascorrono parte della propria estate.
«È stato detto che Meghan può, tranquillamente, indossare i capi firmati da alcuni stilisti scozzesi, nel corso della sua visita a Balmoral e delle apparizioni in chiesa insieme alla regina. Meghan ha un debole per il designer Christopher Kane, nato nel Nord Lanarkshire».
Il duca e la duchessa di Sussex dovrebbero andare ospiti della regina nel corso delle prossime settimane. Allora, il principe Harry e sua moglie verrebbero alloggiati in un’ala del castello, mentre negli altri appartamenti sarebbero attesi i cognati, William e Kate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.