18

Meghan Markle e il look che fa infuriare la regina

La duchessa di Sussex sarebbe stata invitata, insieme al principe Harry e al piccolo Archie, al Balmoral Castle, in Scozia, dove Elisabetta II e il principe Filippo trascorrono parte dell’estate. Ma sua Maestà avrebbe posto una condizione: «I jeans strappati e le zeppe devono retsrare a Frogmore Cottage

di Hellen Lusardi

Niente jeans strappati, niente zeppe. Meghan Markle avrebbe ricevuto un altro veto, l’ennesimo, da parte di Elisabetta II. Invitata (pare) ufficialmente al Balmoral Castle, in Scozia, perché la vacanza (definita come «un grande onore») possa svolgersi nel migliore dei modi, le è richiesta qualche accortezza ancora dalla e nei confronti della regina.

Elisabetta II non gradirebbe affatto gli abiti casual che la duchessa, spesso, si infila. «La regina non ama i jeans, dunque il look all’americana, con i jeans modello boyfriend, deve restare a Frogmore Cottage insieme alle zeppe, particolarmente detestate da sua Maestà», ha raccontato una fonte ai giornali inglesi, ricordando come il castello di Balmoral sia la residenza nella quale Elisabetta e il principe Filippo trascorrono parte della propria estate.

«È stato detto che Meghan può, tranquillamente, indossare i capi firmati da alcuni stilisti scozzesi, nel corso della sua visita a Balmoral e delle apparizioni in chiesa insieme alla regina. Meghan ha un debole per il designer Christopher Kane, nato nel Nord Lanarkshire».

Il duca e la duchessa di Sussex dovrebbero andare ospiti della regina nel corso delle prossime settimane. Allora, il principe Harry e sua moglie verrebbero alloggiati in un’ala del castello, mentre negli altri appartamenti sarebbero attesi i cognati, William e Kate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: