18

Michelle Pfeiffer, una bellezza senza tempo

Michelle Pfeiffer, senza trucco

Quanti anni dareste a Michelle Pfeiffer? Cinquanta? Cinquantacinque a esagerare? Siete fuori strada, ne ha 61.

L’attrice ha pubblicato nel Giorno del ringraziamento, sul suo profilo Instagram un selfie che la ritrae senza trucco – davvero acqua e sapone – lasciando tutti di stucco. Tanto che il post ha guadagnato in pochi minuti tantissimi like, 128.000 al momento.

Michelle, la cui bellezza sui red carpet di Maleficent – Signora del male a ottobre, ha fatto tranquillamente concorrenza a quella di Angelina Jolie (44 anni), non ha timore di mostrare se stessa al naturale, rughe (poche) comprese.Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer alla prima europea di Maleficent – Signora del male, Roma, ottobre 2018

Che la chirurgia o i ritocchini l’abbiano aiutata a splendere o no, poco importa. Il risultato è tutto lì da vedere: una freschezza rara over 60. Età che tra l’altro anche la moda sta facendo sempre più sua, in nome di una age diversitysempre più presente sulle passerelle e sulle pagine patinate delle riviste fashion più iconiche.

Michelle non ha bisogno di tagli di capelli che ringiovaniscono, né di trucco pesante per essere più bella. E lo sa bene. Non è la prima volta infatti che la Pfeiffer si mostra in versione “no make-up”. A dire il vero, lo fa con una certa regolarità. Gli ultimi scatti risalgono a settembre e a giugno scorso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: