18

Scent of a woman – Profumi classici icone di stile scelti per voi

SONO REGALI STORICI CHE NON MANCANO MAI SOTTO L’ALBERO. SONO I PROFUMI DONNA PIÙ CLASSICI. LE FRAGRANZE ICONA CHE OGNI ANNO E OGNI STAGIONE CAMBIANO QUALCOSA DEL LORO JUS O DEL LORO PACK O FLACONE SENZA ALTERARE LA LORO ANIMA. REGALI IDEALI PER CONCLUDERE IL 2019. SCOPRIAMO, NELLA GALLERY, QUALI GRANDI CLASSICI DELLA PROFUMERIA POSSIAMO REGALARE O REGALARCI PER LE FESTE. A PARTIRE DA CLASSIQUE SKI RESORT DI JEAN PAUL GAULTIER. IL CELEBRE CORSETTO CUSTODITO DENTRO UNA BOULE CON NEVE (100 ML, 107 EURO).

Sotto l’albero non mancano mai le fragranze, soprattutto quelle iconiche della profumeria.

Così tra i profumi donna di Natale 2019, abbiamo scelto di selezionare i grandi classici. Quelli che non passano mai. Che ogni anno possono modificare il loro jus, rinnovare il loro pack o il flacone senza alterare la loro anima.

Anima storica a cui tutti, in qualche modo, siamo legatiQuali ricordi vi evoca il profumo di Chanel N°5(quest’anno in edizione limitata da borsetta)? O Miss Dior, con il suo fiocchetto…

Nato da poco, ma già icona: la fragranza Gucci Bloom di Gucci, si presenta per il Natale 2019 con un flacone rosso Natale. E una nuova composizione olfattiva: Ambrosia di Fiori.

Quali profumi donna scegliere e perché

Coffret Chanel N°5 Holiday.

COFFRET CHANEL N°5 HOLIDAY.

Oltre al profumo, alcuni profumi donna permettono di regalare qualcosa di più.

Del cioccolato (se scegliete Rose Cocoa di Aerin). Un maglioncino caldo (Since 1974 For Her di Iceberg). Un cofanetto prezioso (il luxury set di Flower Bomb di Viktor & Rolf, lo scrigno di Signorina Holiday Edition di Salvatore Ferragamo e il Christmas Set di L’Interdit di Givenchy).

Tanti fiocchi (il più delicato è quello rosa tenue di Chloé L’Eau) e, infine, una boule de neige (quella di Classique Ski Resort di Jean Paul Gaultier).

Altrimenti che Natale è….

profumi donna

CLASSIQUE SKI RESORT DI JEAN PAUL GAULTIER.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: