18

Oroscopo 2020 di PAOLO FOX – Segno per segno

L’attesissimo oroscopo 2020 di Paolo Fox è stato finalmente illustrato in diretta da Mara Venier a Domenica In, su RaiUno. Ecco i segni più fortunati, e quelli che dovranno faticare di più nell’anno che verrà. Tra i segni baciati dai pianeti ci sono quelli di Terra (Vergine, Toro e Capricorno), guadagni importanti, invece, per i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario).

ARIETE – Inizio faticoso e con difficoltà in amore. Ma il nuovo transito di Venere da aprile porta tanta energia. I mesi di aprile, maggio e giugno sono importanti per i contratti e i rinnovi. Tutta l’esperienza maturata negli ultimi tempi sarà d’aiuto ma occhio alla fretta. Giove e Saturno favorevoli da dicembre. 

TORO – E’ tra i segni favoriti del 2020 e in amore avrà la strada in discesa. Novità per quanto riguarda la casa, come un acquisto o un trasferimento. “Questo è un anno in cui vorrete godere delle cose più belle della vita», assicura Fox. Sul lavoro si ha la voglia di cambiare e fare nuove esperienze.

GEMELLI – Questo è l’anno giusto per dare spazio ai sentimenti e consacrare un amore. Venere da aprile ad agosto sarà nel vostro segno zodiacale. “Fate che siano conoscenze importanti. A volte vi circondate di persone perché non volete stare soli. Siate selettivi”, dice Paolo Fox. Troverete soluzioni ai vostri problemi.

CANCRO – Giove e Saturno saranno in opposizione durante i primi mesi dell’anno ma in primavera ci saranno i veri cambiamenti. Il motto del 2020 è: “Ripartiamo da zero”. Da aprile a giugno, ci saranno contratti da rivedere perché certe situazioni non vi andranno bene. Uno dei mesi più belli sarà agosto. Grandi novità a dicembre.

LEONE – Il 2020 è un anno che conferma quello che già avete fatto nel 2019. Chi ha un ascendente in Leone può anche guadagnare molti soldi. Bellissimo il transito di Venere in primavera. A fine anno, Saturno e Giove in opposizione porteranno a grandi tagli. 

VERGINE – Grande anno per la Vergine, se saprete sfruttare le occasioni. Sarà un anno importante anche per dare spazio a nuovi progetti. Anno buono per sposarsi o convivere. Aprile e maggio sono mesi in cui bisogna fare delle scelte diverse. 

BILANCIA – Inizio anno con qualche preoccupazione e dubbi, avrete la sensazione di essere soli nel portare avanti certe imprese e che potete contare su poche persone. Non avrete più peli sulla lingua perché questa formalità non c’è più. Successo dalla metà di dicembre.  

SCORPIONE – Si inizia molto bene l’anno perché nei primi mesi ci saranno delle proposte molto importanti. Qualche problemino ad agosto e settembre, che saranno comunque mesi di forza per i sentimenti. “Se avete un progetto in ballo per il vostro amore non escludo cambiamenti di vita”. 

SAGITTARIO – Il Sagittario è come un gatto, ti segue se rispetti la sua indipendenza. Quest’anno bel cielo anche per i guadagni e grandi risultati a fine anno con il transito di Saturno che proteggerà per altri due anni. Si può parlare dunque di un triennio di fortuna. 

CAPRICORNO – È uno dei segni più forti del 2020 e non dovete lasciarvi scappare un’occasione soprattutto in primavera. L’evento planetario di Giove e Saturno nel segno non avveniva da 60 anni e questo porta all’anno della liberazione. In amore si può decidere di andare a convivere.  

ACQUARIO – Il 2020 parte in salita ma è bene regolarsi. “Chiedo un po’ di controllo per quanto riguarda la forma e poi sarà il caso di rivedere i rapporti di coppia”, spiega Fox. Un anno in cui si asciugano le situazioni e in cui “Bisogna tagliare i rami secchi”. Per l’Acquario si salvi chi può.

PESCI – Sarà un grande anno. C’è una Venere un po’ particolare tra aprile e giugno, un periodo un po’ strano per i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro abbiamo una buona fine dell’anno. Unica raccomandazione è quella di non dire bugie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: