18

News – Belen Rodriguez, sexi nella nuova collezione di intimo. Una dea in lingerie

belen_jadea_pe19_645

Con reggiseni a push up, a balconcino o con spalline removibili e slip brasiliani o a pois, è sempre lei la protagonista: Belen

La modella argentina continua a stupire. Anche se l’abbiamo già vista in altre collezioni, anche stavolta non lascia delusi i suoi fan. In intimo, lingerie e pigiami è sempre una bomba sexy!

Belen Rodriguez è una testimonial che non si dimentica e difficilmente si sostituisce: non lo fa Jadea, il brand di intimo Made in Italy che infatti la riconferma, per la collezione Chic e Moda primavera/estate 2019

La giusta dose di femminilità, sensualità e un pizzico di glamour danno vita a una selezione unica, adattandosi nel migliore dei modi ai gusti e alle diverse preferenze delle clienti. Oltre all’estetica c’è di più: è infatti un’ottima qualità dei materiali e delle lavorazioni a caratterizzare il brand.

Nell’infinita varietà di proposte di Jadea, la certezza è quella di trovare una lingerie adatta per ognuna. Jadea, il brand italiano che si distingue per la sua unicità, unisce comfort alla sensualità, entrando così nei cuori delle proprie clienti: una volta e per sempre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: