
Le nuove collezioni di gioielli ci propongono bracciali per il 2020 per tutti i gusti, dai modelli in argento più particolari ai bracciali rigidi in stile bangle, tendenza del nuovo anno, dai bracciali in oro bianco, giallo e rosa più raffinati a quelli più pregiati ed esclusivi con diamanti e non solo: le foto
![Bracciali 2018, le creazioni più esclusive da indossare [FOTO]](https://www.myluxury.it/img/2018/01/bracciali-2018.jpg)
Tantissimi i bracciali 2020 da sogno, le creazioni più esclusive da indossare che le grandi Maison propongono sia in forme classiche e sofisticate che in versioni più moderne e sbarazzine. Le linee di gioielli per il nuovo anno comprendono articoli unici nel loro genere, dai bracciali in argento con pendenti in forme per tutti i gusti ai bracciali in oro bianco, rosa o giallo, con diamanti o con inserti di pietre preziose colorate, fino ai bracciali rigidi stile bangle che nel 2020 saranno una vera tendenza.
Bracciali in argento, i più belli per il 2020




Se la vostra passione sono i bracciali in argento, adorerete i bracciali Gucci con pendente GG in argento 925 e delicati dettagli floreali lungo la catena.
Da non perdere per chi ama uno stile più sofisticato i bracciali Stroili Oro in argento con perle lungo la superficie, modelli raffinati con piccoli cristalli a completare la forma.
Alexander McQueen firma bangle in argento con piccoli teschi decorati con cristalli lungo le estremità.
Alle più romantiche Thomas Sabo propone bracciali in argento con charms a forma di cuore rivestiti da punti luce.
Bracciali in oro, i più eleganti




A chi ama i bracciali da tennis, Stroili Oro dedica i suoi modelli in oro bianco 18 carati con diamanti da 0.16 carati, articoli raffinati e giovanili assolutamente da avere.
Nella collezione di bracciali TiffanyKeys troviamo incantevoli modelli in oro rosa con pavé di diamanti ed estremità a forma di chiave, creazioni eleganti e moderne nello stile da abbinare a look da giorno e da occasioni sofisticati.
Più classici nello stile i bracciali in oro bianco con diamanti di Cartier della linea Agrafe, pensati per essere indossati con gli abiti più raffinati.
Aurelie Bidermann propone il bracciale a fascia Polonaise in oro 10 carati con diamanti da 6,56 carati, tra i più pregiati del 2018.
Bracciali rigidi, la tendenza per il 2020




I bracciali rigidi sono la tendenza del 2020 cuore di tutte le collezioni più belle. Nella linea Tiffany Enchant troverete raffinate creazioni in platino con diamanti e rubini ispirate ai giardini segreti e ai cancelli in ferro battuto, modelli unici nel loro genere.
Nella linea di bracciali Bulgari spazio a modelli rigidi in oro rosa o bianco con pietre preziose colorate come l’ametista e la tormalina rosa.
La linea Gucci Flora propone bracciali rigidi stile bangle in oro bianco 18 carati con pavé di diamanti incastonati a mano di 0.90 carati e decorazione a forma di farfalla.
Grandi dimensioni per i bracciali bangle Chanel in oro giallo 18 carati con diamanti e motivo matelassé con dettaglio leone lungo la superficie, creazioni che di certo non passano inosservate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.