18

Lusso – Bracciali 2020, i modelli più esclusivi da indossare

P A N D O R A

Le nuove collezioni di gioielli ci propongono bracciali per il 2020 per tutti i gusti, dai modelli in argento più particolari ai bracciali rigidi in stile bangle, tendenza del nuovo anno, dai bracciali in oro bianco, giallo e rosa più raffinati a quelli più pregiati ed esclusivi con diamanti e non solo: le foto

Bracciali 2018, le creazioni più esclusive da indossare [FOTO]

Tantissimi i bracciali 2020 da sogno, le creazioni più esclusive da indossare che le grandi Maison propongono sia in forme classiche e sofisticate che in versioni più moderne e sbarazzine. Le linee di gioielli per il nuovo anno comprendono articoli unici nel loro genere, dai bracciali in argento con pendenti in forme per tutti i gusti ai bracciali in oro bianco, rosa o giallo, con diamanti o con inserti di pietre preziose colorate, fino ai bracciali rigidi stile bangle che nel 2020 saranno una vera tendenza.

Bracciali in argento, i più belli per il 2020

Bracciale in argento Gucci
Bracciale in argento Stroili Oro con perle
Bracciale in argento Alexander McQueen
Bracciale in argento Thomas Sabo


Se la vostra passione sono i bracciali in argento, adorerete i bracciali Gucci con pendente GG in argento 925 e delicati dettagli floreali lungo la catena.

Da non perdere per chi ama uno stile più sofisticato i bracciali Stroili Oro in argento con perle lungo la superficie, modelli raffinati con piccoli cristalli a completare la forma.

Alexander McQueen firma bangle in argento con piccoli teschi decorati con cristalli lungo le estremità.

Alle più romantiche Thomas Sabo propone bracciali in argento con charms a forma di cuore rivestiti da punti luce.

Bracciali in oro, i più eleganti

Bracciale da tennis Stroili Oro in oro bianco 18 carati con diamanti
Bracciale in oro rosa con diamanti Tiffany bracciali 2018
Bracciale in oro bianco con diamanti Cartier bracciali 2018
Bracciale rigido in oro giallo 18kt e diamanti di Aurelie Bidermann


A chi ama i bracciali da tennis, Stroili Oro dedica i suoi modelli in oro bianco 18 carati con diamanti da 0.16 carati, articoli raffinati e giovanili assolutamente da avere.

Nella collezione di bracciali TiffanyKeys troviamo incantevoli modelli in oro rosa con pavé di diamanti ed estremità a forma di chiave, creazioni eleganti e moderne nello stile da abbinare a look da giorno e da occasioni sofisticati.

Più classici nello stile i bracciali in oro bianco con diamanti di Cartier della linea Agrafe, pensati per essere indossati con gli abiti più raffinati.

Aurelie Bidermann propone il bracciale a fascia Polonaise in oro 10 carati con diamanti da 6,56 carati, tra i più pregiati del 2018.

Bracciali rigidi, la tendenza per il 2020

Bracciale Tiffany in platino con diamanti bracciali 2018
Bracciale rigido Bulgari bracciali 2018
Bracciale rigido Gucci in oro bianco con diamanti bracciali 2018
Bracciale rigido in oro con diamanti Chanel


I bracciali rigidi sono la tendenza del 2020 cuore di tutte le collezioni più belle. Nella linea Tiffany Enchant troverete raffinate creazioni in platino con diamanti e rubini ispirate ai giardini segreti e ai cancelli in ferro battuto, modelli unici nel loro genere.

Nella linea di bracciali Bulgari spazio a modelli rigidi in oro rosa o bianco con pietre preziose colorate come l’ametista e la tormalina rosa.

La linea Gucci Flora propone bracciali rigidi stile bangle in oro bianco 18 carati con pavé di diamanti incastonati a mano di 0.90 carati e decorazione a forma di farfalla.

Grandi dimensioni per i bracciali bangle Chanel in oro giallo 18 carati con diamanti e motivo matelassé con dettaglio leone lungo la superficie, creazioni che di certo non passano inosservate.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: