18

MODA – DESIGUAL, il “ Love Different show “ mette a nudo la sensualità e l’emozione pura

Desigual cambia tutto e torna alle origini

Una collezione speciale dedicata all’amore, un cambio strategico del logo, e una nuova piattaforma creativa

Desigual, il “Love Different” show mette a nudo il bacio e la sensualità

Per lanciare il nuovo claim “Love Different” e la collezione 2020, Desigual ha realizzato una performance molto scenografica all’ Basel Miami Beach.

visore-desigual

Bacio, sensualità e spettacolo: ecco i tre ingredienti genuini che Desigual ha amalgamato prima di creare il “Love Different” show.

Una performance iconica presentata nell’Art Basel Miami Beach per lanciare il nuovo claim del marchio “Love Different” e la collezione 2020.

Lo spettacolo molto emozionante esplora il simbolo universale dell’amore: the kiss, l’elemento numero uno del sentimento anch’esso numero uno. L’amore, nient’altro.

Lo show si è rivelato un’entusiasmante performance diretta dall’artista catalana Carlota Guerrero, seguita da un after-party capitanato dalla DJ The Black Madonna.

01-desigual

Il flash mob ha coinvolto quattrocento persone, invitate a baciarsi nell’Art Basel Miami Beach.

Un incontro in uno degli spazi di Art Déco più emblematici della città, The Temple House, in cui a fare da padroni di casa sono stati il bacio e il nudo. Due degli elementi primordiali dell’umanità.

Il pubblico è stato accolto in una grande sala con una scultura di due grandi umani sul fondo. A ciascuno spettatore è stato chiesto di indossare una tuta bianca con cui poterti camuffare tra i partecipanti.
Intanto trenta persone dai diversi stili, età, stature, dimensioni e culture sono entrate sfilando in maniera frenetica, ballando e saltando in un’atmosfera di gioiosa libertà.


E il bacio è diventato protagonista assoluto: coppie e trii si sono guardati scambiandosi voluttuosi baci. La performance si è così tramutata in un kiss collettivo che ha invogliato tutti a partecipare all’opera d’arte in fieri.

02-desigual

Sensualità, eccitazione, provocazione, luce bassa e infine “lui”: il nudo.

I trenta corpi che formavano il bacio hanno lasciato intravedere i loro corpi.

All’improvviso le luci cambiano e, tra la folla, si fanno spazio i trenta artisti di diverse età, stature, fisicità ed etnie. Iniziano a ballare, scambiandosi effusioni fino a svestirsi in modo voluttuoso. Va in scena così un vero e proprio flash mob, organizzato da Desigual per celebrare il suo nuovo, emozionante claim, Love Different. Un invito all’amore universale che deve manifestarsi con gioia e senza pregiudizi. La performance si è conclusa con un after party adrenalinico capitanato dalla DJ Black Madonna e reso speciale dalle animazioni di Mau Morgo’

Per il brand Desigual non è la prima volta dell’egemonia del bacio: tour di baci, persone nude nei negozi, coppie di ogni tipo che si baciano e anche foto iconiche di trii hanno preso parte alle campagne di questa azienda in passato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: