18

Style / Vanessa Incontrada si guarda allo specchio

Vanessa Incontrada

L’abbiamo vista recentemente protagonista in una fiction su Rai Uno “Come una madre“, che ha ottenuto un grandissimo successo. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice spagnola che ad oggi è uno dei volti femminili più amati d’Italia, per la sua simpatia ed anche per la sua umiltà e semplicità. L’italo spagnola è stata da sempre molto sorridente, nonostante comunque nella sua vita ha avuto diversi momenti difficili, che ha affrontato con grinta e forza. Proprio nel corso di una recente intervista, l’Incontrada avrebbe rivelato di avere avuto dei problemi legati ad una gravidanza.“Quando ero incinta sono stata attaccata perchè ero grassa. Ho sofferto molto per le critiche, ma oggi sono più forte e voglio dire alle donne ‘La perfezione non esiste!’”. Ad ogni modo, pare che anche dopo la gravidanza, per diverso tempo Vanessa Incontrada è stata al centro delle critiche e offesa in diverse occasione, per avere addosso qualche chiletto in più.

Vanessa Incontrada, critiche per il suo aspetto fisico dopo la gravidanza

Ad ogni modo, nonostante sia stata per lei un’esperienza davvero molto difficile da gestire e superare, oggi per lei tutto questo è solo un brutto ricordo. L’esperienza però le ha insegnato che la perfezione non esiste e che l’importante è essere in pace con se stessi.”Le critiche feriscono. In passato ho perso tempo a cercare di diventare ciò che non sono, perchè tutti mi volevano diversa. E mi sono dimenticata di essere felice”, ha dichiarato Vanessa.

Ad aiutarla a superare questo brutto momento ci ha pensato anche il suo compagno Rossano, il quale l’ha aiutata ad amarsi per come è senza dover ricercare qualcosa che magari non esiste. A tal riguardo l’attrice aggiunge: “Mi ha insegnato a sorridere delle mie imperfezioni. Oggi ho finalmente capito che la perfezione non esiste. Conto solo quello che pensi di te stessa, quando ti guardi allo specchio”.

Il suo nuovo progetto lavorativo nel campo della moda

Oggi l’attrice però, memore di questa esperienza ha voluto fare qualcosa di utile per le donne che si trovano a vivere la sua stessa condizione. In che modo? Semplice, Vanessa ha creato una linea di abbigliamento pensata proprio per le taglie morbide. A tal riguardo la stessa avrebbe detto “La moda è sempre stata una mia grande passione, quando disegno un vestito cerco di ispirarmi a qualcosa che ho molto a cuore: voglio sentirmi bene e far sentire bene le altre persone”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: