di Hellen Lusardi

Videochiamiamoci. Nel pieno dell’emergenza sanitaria che ha colpito duramente anche il Regno Unito (risenti il discorso della regina Elisabetta, ndr), anche le abitudini della royal family sono per forza di cosa cambiate. Il duca e la duchessa di Cambridge, in primis, continuano a portare avanti i loro impegni anche in modalità smart working. Gli impegni ufficiali si sono però tramutati in videochiamate. La prima è stata quella con gli studenti, gli insegnanti e il personale scolastico della Casterton Primary Academy nel Lancashire. Dietro un schermo okay ma con il look giusto e parlano di Kate Middleton non avevamo dubbio alcuno. E cosa ha sfoderato al nostra duchessa di stile per l’occasione? Kate Middleton ha indossato un maglione di Zara color giallo senape (delizioso quanto già sold out online,ndr.). La particolarità di questa maglia che vola in cima ai maglioni leggeri perfetti per l’Estate 2020, oltre al colore primaverile, sono le maniche a campana che finiscono con lo stringersi sui polsi. Capelli pettinati all’indietro per la duchessa di Cambridge che ha optato per trucco nude e un paio di orecchini dorati a forma di foglia della designer di gioielli Catherine Zoraida. Vediamo nel dettaglio come si può essere impeccabili anche durante una videochiamata e prendiamo appunti.
Il maglione di Zara indossato da Kate Middleton è la maglia ideale per dare un twist vitaminico ai look della Primavera Estate 2020 da indossare subito abbinato a un paio di jeans skinny o in alternativa con una gonna lunga, la gonna stracult della moda Estate 2020. Per completare il look basterà aggiungere l’intramontabile giacca di jeans che tutte noi teniamo custodita nell’armadio e voilà il gioco è fatto. Durante la videochiamata William e Kate hanno fatto sapere che apprezzano molto il duro lavoro che stanno svolgendo gli insegnanti e il personale scolastico per i piccoli studenti.
Molti genitori dei bambini della Casterton Primary Academy lavorano come medici o infermieri al vicino Burnley General Hospital. Gli insegnanti di tutto il Regno Unito stanno dedicando il loro tempo per tenere aperte le scuole per i figli di medici, infermieri e lavoratori impegnati in prima linea nell’emergenza coronavirus e per supportare i bambini più vulnerabili. William e Kate hanno ricordato ai bambini che devono essere molto fieri dei loro genitori perché stanno facendo un lavoro straordinario. Durante la videochiamata i piccoli studenti, travestiti con orecchie da coniglio, hanno fatto alcune domande a William e Kate incluso chi fosse la persona più famosa che avessero mai incontrato. Un siparietto che ha reso ancora più informale la prima videochiamata ufficiale del duca e della duchessa di Cambridge che si sono congedati dai bambini e dagli insegnanti augurando a tutti di passare una felice Pasqua. Molte cose ricorderemo di questa quarantena incluso questo splendido maglione giallo senape che non vediamo l’ora d’indossare per la prima passeggiata all’aria aperta appena tutto questo finirà. Per noi è un gigantesco sì.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.