18

Sex and the City: 15 frasi di Carrie indimenticabili

Lezioni di vita in pillole, perle di saggezza alla Carrie Bradshaw… Chiamatele come volete. Solo leggerle vi farà venire subito voglia di rivedere Sex And The city

Sex and the City. le parole che ricorderemo sempre

Ha deliziato il pubblico di New York e di tutto il mondo per 8 anni. E poi ancora, e ancora. Sex and the City è una di quelle serie Tv che torniamo spesso a rivedere. E lei, Carrie Bradshaw – alias Sarah Jessica Parker – con il suo stile indimenticabile e la sua ricerca d’amore è diventata un’icona indiscussa degli anni ’90, insieme alle sue indimenticabili amiche, Samantha, Miranda e Charlotte. Ecco 15 lezioni di vita da imparare dal personaggio più cult di New York.

“Benvenuti nell’era dell’anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile”.

“C’è un momento in ogni rapporto in cui il romanticismo lascia il posto… alla realtà”.null

“Il rapporto più eccitante, stimolante e significativo di tutti è quello che hai con te stesso. E se trovi qualcuno che ama quella te che si ama, è semplicemente fantastico”.null

“Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi”.

“Gli uomini che sono troppo belli non sono mai bravi a letto perché non hanno mai dovuto esserlo”.

Sex and the City: i cinque episodi più belli (secondo noi)

“Forse le nostre amiche sono le nostre anime gemelle e i ragazzi sono solo persone con cui divertirsi.”

“A volte dobbiamo smettere di analizzare il passato, smettere di pianificare il futuro, smettere di capire esattamente come ci sentiamo, smettere di decidere esattamente cosa vogliamo. Solo vedere cosa succede”.

“Forse il passato è come un’ancora, che ci trattiene. Forse devi lasciar andare chi eri per diventare chi sarai”.

“Ama, commetti errori e divertiti, ma non dubitare mai di te stesso, di chi sei, dove sei stata e, soprattutto, dove stai andando”.

“Forse il meglio che ognuno di noi può fare è non mollare mai, giocare la mano che ci è stata data e scegliere gli accessori migliori per l’outfit che abbiamo”.

“Non dovresti sacrificare chi sei solo perché qualcun altro ha un problema con te.”

“Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre”.

“La vita ti dà molte possibilità di mandare tutto a rotoli, il che significa che hai anche altrettante possibilità di far andare tutto bene”.

“Il mio maestro Zen mi ha detto che l’unica strada per la felicità è vivere l’attimo senza preoccuparsi del futuro. Poi lui è morto senza un soldo e senza figli”.

“Si dice che nulla duri per sempre: i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non passano mai di moda”,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: