
Una spilla da appuntare sul cappotto mélange della stagione scorsa. LA cintura moda 2021by Bottega Veneta per ri-editare i vecchi blazer da ufficio. Un turbante ricamato, coloratissimo, per rimodernare tubini neri démodé e trasformarli in abiti da cocktail di nuova generazione. O ancora, una lunga collana gipsy style per movimentare pullover e dolcevita rasati. Abbiamo digitato LuisaViaRoma.com alla ricerca di accessori moda 2021 cult, strategici, multitasking, alcuni minimal chic, altri eccentrici qb, che possano esservi d’aiuto per aggiornare e ravvivare capi, abiti, spolverini e vestiti della scorsa stagione. Nella nostra gallery, la selezione finale: #6 accessori tendenza 2021 + plus qualche tips su come abbinarli.

Da stringere in vita sopra blazer maschili, giacche doppiopetto o cappotti semi consumati, ma anche sopra a gonne longuette di lana: la cintura in nappa con finitura in metallo dorato di Bottega Veneta.

Per colorare camicie bianche o maglioncini girocollo tinta unita: il foulard in seta stampata di Missoni con catena in metallo con chiusura da avvitare.

Da infilare sopra a dolcevita sottili o appoggiare sopra a sottovesti di seta, la maxi collana con perline in resina e parti dorate in ottone di Isabel Marant.

La spilla Opyum di Saint Laurent che eleverà ogni cappotto nero della vostra collezione da basic a couture. Provatela anche su blazer, cardigan e giacche di jeans.

Un altro segreto per cambiare per sempre look è dire addio alla vecchia montatura e concedersi un nuovo paio di occhiali da vista. Il cambiamento sarà immediato e radicale. Qui un classico Tom Ford, nerdy qb, eccentrico qb.

Ricoperto di perline e paillette, il turbante di Mary Jane Claverol attirerà tutta l’attenzione e nessuno si ricorderà che quel vestito lo avete già indossato a quella festa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.