
È un’irriducibile dei fiori d’arancio l’affascinante Scarlett e, se intorno ai primi due matrimoni ha mantenuto una cortina di silenzio, del terzo, recentissimo, con Colin Jost si sa ancora meno
È un’irriducibile dei fiori d’aranciol’affascinante Scarlett e, se intorno ai primi due matrimoni ha mantenuto una cortina di silenzio, del terzo, recentissimo, con Colin Jost si sa ancora meno.

L’annuncio è stato dato su Instagram da un’associazione benefica americana con la quale l’attrice (36 anni) collabora. Convinta che la vita privata vada tenuta, appunto, privata, preferisce concentrarsi sul suo lavoro al quale si dedica da quando aveva otto anni.
È quasi interminabile l’elenco dei film ai quali ha partecipato e delle nomination ricevute. Straordinaria sempre, che indossi costumi medievali o le tute della Vedova Nera negli Avengers.

Scarlett Johansson
Spalline Autentici gioielli di alto artigianato, incrostati di cristalli, spostano l’attenzione sul dorso mentre il davanti del corpino, scollato fino alla vita, è modellato con precisione.
Schiena È sorprendente l’effetto dei numerosi – e insospettabili – tatuaggi da ragazzaccia ben visibili nel sofisticato abito da sera. In verde pavone, dalla coda breve e slanciata.
Linea Ad anfora, sarebbe classica se davanti non fosse disegnata in modo originale da pieghe drappeggiate che dietro si raccolgono in una specie di alta cintura. Con un effetto statuario.
Raso Sontuoso da indossare, magnifico da vedere. E insolito, perché la sua lavorazione è una sfida sartoriale (gennaio 2020, a Los Angeles per il 26° Annual Screen Actors Guild Awards).

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.