18

Jennifer Lopez, angelo (nudo) nel videoclip «In the Morning»

La popstar ha pubblicato la clip del nuovo singolo, un video «pieno di simbolismo su una relazione oscura unilaterale»

Il simbolismo di Jennifer Lopez: potremmo titolare così l’esegesi del videoclip di In The Morning, nuovo singolo della popstar, che non smette mai di stupire i fan.
La sua ultima impresa, infatti, è stata attuata proprio grazie alla clip: non è da tutti sorprendere dopo aver già seminato tanti indizi. Facciamo un passo indietro: a novembre J-Lo, impegnata anche nel lancio della sua linea di skincare, comincia a seminare alcuni scatti di backstage che suscitano la curiosità e l’attesa per la canzone In The Morning. Potrebbe trattarsi del primo estratto da un nuovo album, sperano i fan della cantante, il cui ultimo lavoro discografico, A.K.A., risale ormai al 2014.

Il brano, eseguito per la prima volta da Jennifer Lopez il 31 dicembre 2020 nel corso del tradizionale programma televisivo di capodanno della ABC Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest, in diretta da Times Square a New York, è stato pubblicato a fine novembre, ma è il videoclip lanciato il 15 gennaio quello che rende la canzone in grado di… spiccare il volo. Proprio come fa la cantante nel filmato diretto da Jora Frantzis. Condiviso sui social lo scorso giovedì, il video ha già superato 1,3 milioni di visualizzazioni solo su Youtube. Jennifer Lopez, infatti, ancora una volta ha dimostrato cosa succede quando intelligenza e bellezza (indiscutibile) si combinano insieme.

Il risultato è un videoclip ad alto tasso di simbolismo e sensualità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: