di Cristina Baldini
Bellissima e sofisticata come la mamma è Protagonista della nuova fragranza femminile di Dolce & Gabbana, girata in Italia sul Lago di Como. Deva Cassel figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel e’ la protagonista assoluta del nuovo spot per D&G.
Atmosfera magica

Deva Cassel a Bellagio, località del Lago di Como, scelta per realizzare la campagna di Dolce Rose, la nuova fragranza firmata Dolce & Gabbana, che sta uscendo in questi giorni. Il brand invita le ragazze “Dolce” di tutto il mondo a unirsi al movimento e a imitare la coreografia di Deva esprimendo la loro #RoseAttitude.

La giovane, 16 anni, ha già deciso da tempo che il suo futuro sarà nel mondo della moda: è già apparsa sulle copertine di importanti riviste del settore e fa la spola tra Roma e Parigi. Oltre ai geni di mamma e papà, Deva ha “ereditato” appunto anche la collaborazione con Dolce e Gabbana. Monica Bellucci è stato uno dei volti di punta della maison milanese e ancora oggi ne è fiera testimonial.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.