18

Motivi lancia Motivi Lo(ve)ft, la nuova web serie dove il reale e il digitale si uniscono

Motivi lancia Motivi Lo(ve)ft, la nuova web serie nata dal confronto con le clienti del brand

Dopo il successo della piattaforma di Live Stream Shopping, il brand presenta un format innovativo per risponde alle ultime tendenze di entertainment digitaleabout:blank

Il reale e il digitale si uniscono in un format dal chiaro riferimento alle tendenze di entertainment del momento. Così Motivi prosegue nella sua strategia di innovazione di comunicazione lanciando la nuova serie web «Motivi Lo(ve)ft».

Un’immagine dal primo episodio
Follower & clienti

Si tratta di uno storytelling in cui Motivi Lo(ve)ft è nato proprio dal confronto diretto con le follower nonché affezionate clienti del brand. Sono state chiamate a raccolta per esprimere gusti e aspettative tramite un’apposita indagine.

Un frame dal secondo episodio
Quattro nomi di realtà

Quattro episodi, quattro trame, quattro modelle-attrici che diventano co-protagoniste degli episodi impersonando le diverse sfaccettature delle ragazze amante del brand. Le modelle, tutte italiane, si presentano con i loro veri nomi: una scelta operata per dar vita ad altrettanti personaggi autentici. 

la locandina di «Motivi Lo(ve)ft» con le protagoniste
Le protagoniste

Ecco chi sono le protagoniste: Giulia, speaker radiofonica intraprendente è voce narrante della serie; Bea, store manager è una fashionista, determinata; Ilaria, chef, si è realizzata aprendo con un suo ristorante in città e infine Laura, personal trainer, è la più pragmatica e rassicurante . Le loro storie iniziano sempre in un luogo iconico: un Lo(ve)ft visto come luogo per stare insieme, divertirsi e confidarsi e festeggiare.

Le protagoniste in uno scatto di backstage
Una community

L’umanizzazione del brand passa quindi attraverso ragazze vere che portano nella dimensione digitale esperienze, sentimenti ed emozioni reali in cui tutte le donne, soprattutto le amanti di Motivi, potranno immedesimarsi e riconoscersi con un senso amplificato di community e appartenenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: