Letizia di Spagna non ha rivali quando si parla di low-cost e di riciclo, tanto da aver battuto addirittura la “rivale” Kate Middleton.


Grande personalità, ottima diplomatica , benefattrice discreta e donna sempre elegante. Letizia si conferma anche quest’anno musa di stile e interprete impeccabile delle tendenze moda 2020-2021 non ci sono dubbi, però è anche vero che ogni volta riesce a stupirci, sempre di più. In occasione della visita alla mostra Concepción Arenal: la pasión humanista 1820-1893, che sarà ospitata dalla Biblioteca Nazionale di Spagna fino al prossimo 4 aprile, Letizia Ortiz ha scelto un vestito midi bordeaux dal design minimal, con collo alto: un piccolo capolavoro (low cost) pronto a dettare tendenza in fatto di vestiti eleganti per la Primavera 2021.
L’abito midi Letizia Ortiz è infatti una limited edition del marchio del gruppo Inditex Massimo Dutti, e la scelta del brand non ci sorprende affatto: la ex giornalista è da sempre una vera e propria fan della moda democratica. L’abito midi dal taglio morbido risulta davvero sofisticato e femminile, e a renderlo ancor più unico arrivano in aiuto due particolari: il leggero spacco sulla gonna che accarezza il corpo ad ogni passo e la chiusura ad asola sulla schiena che rivela un altro spacco, assolutamente elegante e di classe.
La Regina di Spagna lo ha indossato con un paio di pumps con tacco e un cappotto nero di Carolina Herrera, che aveva già sfoggiato in precedenza, ma d’altronde conosciamo già la grande capacità di Letizia Ortiz nel saper re-impiegare gli abiti rendendoli sempre contemporanei. Il vestito midi bordeaux non ha conquistato solo i nostri occhi, ma pare sia piaciuto particolarmente al mondo royal. Letizia di Spagna infatti, non sarebbe l’unica reale a possederlo: il midi dress è anche nell’armadio di Maxima d’Olanda, ma d’altronde il rosso è non o non è il colore reale per eccellenza?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.