18

Ben tornata estate!

di Annamaria Annunziata

Emily O’Hara Ratajkowski

E’ tempo di relax è tempo di vacanze e per non farsi trovare impreparate alla bella stagione, ormai alle porte, la scelta del costume è la parte fondamentale e anche divertente per partire col piede giusto ed essere sempre alla moda sentendosi a proprio agio.
Non solo mare…ma anche per vacanze in montagna o al lago. Se cambia la destinazione cambia anche il look.
Estate 2021 tanti i modelli, ampia la scelta
addio a costumi con imbottiture e scollature esagerate o a paillettes e applicazioni.
Intero, minimale, con slip a vita altissima, con stampa floreale o tinta unita. I modelli dell’estate 2021 hanno linee sportive ma alcuni hanno dettagli che rendono il costume un indumento da sfoggiare con disinvoltura.
Una reinterpretazione dei modelli sportivi dunque a cui si aggiungono solo piccoli tocchi.
Ma anche costumi da bagno per donne audaci e nostalgiche.

Intero, essenziale ma sexy, stanno bene a qualsiasi silhouette, ma il dettaglio che fa la differenza è nella spallina. I modelli proposti hanno spalline intrecciate, squadrate incrociate o doppie. Ma anche monospalle che rendono la figura più seducente.
Il costume intero nero però è il vero must have della moda mare 2021, colore dalle molteplici qualità. E’ elegante, versatile e adatto a tutte.
Il total black nasconde anche un lato sexy e sensuale, l’importante è puntare sul giusto modello. Per chi non ha paura di osare può invece azzardare verso modelli particolari con borchie o laccetti. E per ravvivarlo ed esaltarne il colore può abbinarlo su accessori luminosi. Può essere un gioiello come gli occhiali da sole rigorosamente con applicazioni brillanti che danno un tocco di personalità. E per completare il look , un grande cappello che non solo ripara dal sole ma rende tutto l’insieme chic e sensuale.

La parole d’ordine per quest’estate 2021 è comodità!
Quindi…Colorati, a tinta unita o stile navy.
Il costume intero è lineare nel design. Due pezzi vintage dal “sapore di sale, sapore di mare”. Per chi non rinuncia al due pezzi, e vuole sentirsi al top e non passare inosservata, i modelli proposti sono un insieme di comodità e sensualità. Modelli che ricordano le deliziose Pin-up degli anni 60′.
Il reggiseno a balconcino e slip a vita alta.

Per chi non rinuncia alla tintarella e senza lasciare segni, ritornano anche i
modelli dei ruggenti anni 80′.
Costumi sgambati, colorati o a stampe. Le estremità laterali dello slip
e reggiseni minimal.


Qualunque sia la passione o la destinazione, la scelta del costume giusto, rende uniche e libere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: