di Annamaria Annunziata
E’ ormai assodato che il 2021 è l’anno dove bisogna osare, mostrare e dimostrare ogni aspetto della propria personalità e per farlo in gran stile e con facile disinvoltura basta dare una passata di smalto alle unghie per sentirsi al top in ogni occasione!
Applicare lo smalto alle unghie non è solo un momento piacevole per avere mani sempre in ordine ma ora come non mai è un modo giocoso e particolare di esprimere emozioni e stati d’animo.

Via libera alla fantasia…
I colori per unghie dell’estate 2021 variano con dai colori pastelli a quelli più intensi.
Smalti colorati, allegri, vivaci, pastello, i colori degli smalti 2021 prendono spunto proprio dalla stagione calda e soleggiata. Freschi e luminosi, come il giallo, di tendenza, allegro e solare che da vivacità ad ogni look.
Ma anche l’azzurro che richiama il cielo, verde acquamarina e ancora smalti di colore arancione che catturano l’attenzione.
Nella vasta gamma cromatica i colori pastello primeggiano tra le giovanissime, tenui e delicati, sono adatti per creare una manicure con effetto degradè e per un avere un risultato strabiliante l’idea è quella di applicare gli smalti alternando i colori, secondo i propri gusti e la propria personalità.

Cinquanta sfumature di rosso…
Assieme ai colori estivi non poteva mancare il rosso!
Il più classico degli smalti, un evergreen che non passa mai di moda.
Adatto proprio a tutte ad ogni età e a qualsiasi incarnato.
Le varie nuance non smettono di stupire, intensi e brillanti, si passa così dal rosso laccato al bordeaux, dal rosso fragola fino al rosso corallo che ne esalta l’abbronzatura.

Il rosa si sà è il colore romantico per eccellenza. Con le sue tante sfumature e tonalità, rende una manicure delicata e raffinata ma allo stesso tempo da carattere e sensualità, il rosa fuxia ne è un esempio concreto.
Il nude colore- non-colore
Per una manicure lampo e per un risultato gradevole, gli smalti nude sono l’ideale.
Si applicano facilmente e sono adatti a ogni occasione.
La giusta tonalità per questa estate è opalescente e neutra. Risalta oltremodo la pelle abbronzata per un risultato semplicemente sofisticato.

Insomma estate 2021 “ne fa di tutti i colori”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.