18

Milan fashion week in agenda dal 21 al 27 settembre

Milan fashion week in agenda dal 21 al 27 settembre

La settimana della moda di Milano per la stagione primavera estate 22, avrà luogo dal 21 al 27 settembre e vedrà presentate le collezioni uomo e donna primavera/estate 2022. Camera della moda ha comunicato ieri la bozza del calendario che potrà subire dei cambiamenti nelle prossime settimane.

Sono in calendario 61 sfilate, di cui 42 in presenza

“L’edizione della fashion week di settembre segna un importante ritorno alle sfilate fisiche con in calendario 61 sfilate, di cui 42 in presenza. Tra le novità, questa edizione della Milano fashion week vedrà il ritorno in calendario di Roberto Cavalli, sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi; Moncler e Boss”, si legge in una nota di Camera moda. 

Saranno inoltre presenti per la prima volta in calendario, i brand Mm6 Maison Margiela; Luisa Spagnoli; Hui e Vitelli. Durante la fashion week avrà luogo anche la sfilata di Milano moda graduate, la manifestazione giunta alla sua settima edizione, che valorizza il talento degli studenti provenienti dalle scuole di moda italiane.

Il 22 settembre, secondo la bozza di calendario, ci sarà, tra le altre, la presentazione digitale della collezione di Calcaterra e di Antonio Marras. Fendi sfilerà in via Solari. Lo stesso giorno saliranno in passerella Jil Sander e Roberto Cavalli. Il 23, tra gli altri, toccherà a Max Mara, a Genny, a Etro e a Emporio Armani. 

Il 24 settembre sarà la volta, tra gli altri, di Tod’s, Missoni, Sportmax, Prada ed Elisabetta Franchi. 

Il 25 sono in calendario, tra gli altri, Ports 1961, Moncler, Ermanno Scervino, Salvatore Ferragamo, Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. 

Il 26 settembre tocca, tra gli altri, a Laura Biagiotti, a Emilio Pucci e a Philipp Plein. 

Il 27 settembre saranno presentate, tra le altre le collezioni di Alexandra Moura. 

Foto: Prada men, ss 2022

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: