A cura di redazione

Volto perfetto, labbra carnose e occhi chiari, Taylor Hill è stata una delle top model più amate d’America. Definita da Couturesque la modella più promettente del 2015, Taylor Hill è apparsa nelle più prestigiose riviste di moda, da Amica ad Elle, da Glamour a Marie Claire, e ha sfilato per Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood. Lo scorso 10 giugno, la modella Taylor Hill ha sposato il venture capitalist Daniel Fryer al Devil’s Thumb Ranch, in Colorado. La sua bellezza e la sua straordinaria semplicità hanno fatto da risalto ad un matrimonio perfetto e di eleganza assoluta.

Taylor Hill e Daniel Fryer si sono conosciuti nel 2019 al JazzFest di Aspen e da allora non si sono mai più lasciati. Il fidanzamento ufficialmente è arrivato nel giugno del 2021 durante una vacanza in Italia, per la precisione a Positano, quando l’imprenditore ha fatto la proposta di matrimonio con tanto di anello scintillante con tre diamanti taglio smeraldo. È proprio in quel momento che hanno deciso di fare le cose con calma, pianificando la data e i preparativi. Lo scorso weekend il grande giorno è arrivato ed è stato un vero e proprio sogno. Complice l’atmosfera country della location, gli sposi hanno imposto agli invitati un dress code a tema western chic. Brindisi, foto tra i prati e corse a piedi nudi: le nozze bucoliche sono state all’insegna dello stile e della comodità.

Taylor Hill: gli inizi
Taylor Marie Hill nasce a Palatine (stato dell’Illinois) il 5 marzo del 1996 e cresce ad Arvada, cittadina del Colorado. Ha due sorelle e un fratello: stiamo parlando di Logan Rae (12 gennaio 1995 e anch’egli una modella), Mackinley (9 agosto 1997) e Chase (27 aprile 1999).
Da bambina, Taylor Hill è una ginnasta, prima di diventare una modella, scoperta all’età di soli 14 anni da Jim Jordan, un agente che lavora anche come fotografo. Nello specifico, viene scoperta per caso dall’uomo, che la nota in un ranch a Granby, in Colorado, dove la Hill e la sua famiglia erano soliti andare a cavallo. Jordan chiede e ottiene di fotografare Taylor e invia gli scatti alle agenzie di modelle, ottenendone subito dei contratti di lavoro. Nel frattempo, la ragazza si diploma alla Pomona High School di Arvada, all’età di 16 anni.
Nel 2013 inizia la sua carriera di modella, apparendo nel catalogo di Intimissimi. Successivamente partecipa alle campagne per Forever 21. La carriera di Taylor Hill diviene in discesa quando arriva la chiamata di H&M, e più tardi del noto marchio di lingerie, Victoria’s Secret. All’età di soli 18 anni diviene la modella più giovane a sfilare al loro consueto Fashion Show.
Il successo bussa alla porta della modella americana Taylor Hill
Essere un angelo di Victoria’s Secret fa in modo da aumentare la popolarità di Taylor Hill, anche al di fuori dei confini americani. Viene votata dai lettori di Couturesque come modella più promettente del 2015.
Sfila per i marchi più importanti al mondo, come Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Marc Jacobs, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood. È apparsa, inoltre, sulle riviste patinate più importanti, come Vogue, Harper’s Bazaar, Elle, W, Madame Figaro, Dazed, LOVE, V, Pop Magazine, Cosmopolitan, Grazia, Glamour e Marie Claire.
Nel 2016 il suo nome ha raggiunto la posizione numero 9, con 3,6 milioni di follower, nella lista delle “Modelle più seguite” di Harper’s Bazaar.
Anche sui social media la Hill ottiene un successo clamoroso, divenendo così anche una fashion influencer. Su Instagram è seguita da oltre 22,8 milioni di persone. Qui alterna post lavorativi e altri a tema personale.
Tra le varie attività di Taylor, citiamo anche alcuni ruoli da attrice, come nel film The Neon Demon del 2016, Dating and New Yok, o in Babylon, dove recita, in un piccolo ruolo, al fianco dell’attore Brad Pitt.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.