Un mix di cereali e frutti esotici che favorisce la produzione di testosterone nell’uomo e aumenta la libido nella donna: lo promette Peter Ehrlich, il creatore della colazione dei campioni
Non ha gli effetti del Viagra, ma poco ci manca, stando a quanto promette il creatore Peter Ehrlich del mix di cereali e frutti esotici SexCereal, che comunque sono tarati in due differenti versioni, una per gli uomini, che favorisce la produzione di testosterone, l’altro per le donne, una miscela ad hoc per equilibrare il loro flusso ormonale e aumentare la libido. L’eros, insomma, va coltivato fin dalle prime luci del mattino, quando si fa colazione. Il consumo regolare di SexCereal dovrebbe portare non solo a conquistare una forma fisica ideale per ottenere prestazioni olimpiche a letto, ma anche per mantenere sempre accesa la fiamma del desiderio.
Il mix per una colazione sessualmente corretta sia per lui sia per lei, sembra sia stato studiato da un’equipe di esperti, ma la provenienza dei cibi e degli ingredienti di base resta misteriosa. Si dice che si tratta di cereali e altri ingredienti coltivati in Canada e in diversi paesi esotici. Importati secondo quali criteri e mediante quali controlli sulla qualità non è ben chiaro.
Ma ad ogni modo tra quelli presenti in maggiore quantità ci sono prodotti piuttosto banali e assai diffusi, quali semi di zucca, semi di cacao, Omega 3, polline, avena, e altri più rari e meno diffusi, quali bacche di goji (un antiossidante naturale), semi di chia (fonte naturale dei grassi Omega 3, camu camu, un frutto dell’Amazzionia che pare sia la maggiore risorsa al mondo di vitamina C, quindi per esempio la polvere di maca, estratto di un erba peruviana famosa per le sue potenzialità afrodisiache.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.